in

Bonus di quasi 3 mila euro attivo per tutti: ora la tua prossima moto costa una miseria

Bonus di quasi 3 mila euro attivo per tutti: ora la tua prossima moto costa una miseria (reportmotori.it)
Tempo di lettura: 2 minuti

I bonus sono sempre dietro l’angolo e ora ne arriva un altro eccezionale per un costo di soli 3000 euro.

Negli ultimi anni è diventato evidente come sempre più clienti facciano fatica ad acquistare delle auto o delle moto a basso costo, con l’inflazione che ha visto impennare i costi. Non ci sono dubbi sul fatto che questo abbia dato un piccolo aiuto alle due ruote, con queste che partono sempre da un prezzo più vantaggioso rispetto alle auto.

Moto bonus 3000 euro Husqvarna Vitpilen 801
Bonus di quasi 3 mila euro attivo per tutti: ora la tua prossima moto costa una miseria (reportmotori.it)

Questo però non significa di certo che permette alle case motociclistiche di rimanere sedute sugli allori, ma devono cercare di dare vita a una serie di offerte in grado di abbattere le proposte delle rivali. Lo sanno molto bene alcuni marchi di punta, come lo si evince per esempio con un mito assoluto come la Husqvarna.

Il colosso svedese negli anni ha saputo progettare quelle probabilmente sono le migliori enduro del mondo, motivo per il quale sono tantissimi i clienti che hanno cercato di mettervi le mani sopra. Un marchio che ora ha trovato il modo di abbattere le spese, con un bonus eccezionale che abbatte il costo di uno dei modelli più amati.

Husqvarna Vitpilen 801: la naked che vede crollare il prezzo

Non ci si limita di certo solo a una gamma legata alle enduro per la Husqvarna, con il colosso svedese che negli anni ha saputo sviluppare anche tante altre nuove due ruote. Tra queste vi è la volontà di portare in auge un piano per le naked, come lo si evince con un bellissimo modello del calibro della Vitpilen 801.

Moto bonus 3000 euro Husqvarna Vitpilen 801
Husqvarna Vitpilen 801: la naked che vede crollare il prezzo (Husqvarna Press Media – reportmotori.it)

Una due ruote che si presenta con la sella che si stanzia sugli 82 cm di altezza e con un peso di 180 kg. Il motore che monta al proprio interno è un bicilindrico da 799 di cilindrata, con tanto di erogazione massima che è di 95 cavalli.

Un modello che si basa sulla piattaforma LC8c, la medesima che è utilizzata sulla KTM 790 Duke, la quale ha sviluppato diverse migliorie tecnologiche, come per esempio una strumentazione TFT da 5 pollici. Il prezzo di partenza fino al 31 ottobre sarà di soli 8650 euro, il che deriva da un abbattimento delle spese da parte della Husqvarna che ha deciso di dare forma a uno sconto eccezionale di ben 2500 euro.

Scritto da Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

amazon logo 30 euro

Amazon lo sto vendendo a 30 euro, mettilo nel portabagagli dell’auto e la paura più grande svanisce: sta andando a ruba

Gianni Agnelli la mitica Lancia Delta

La Lancia Delta cucita addosso a Gianni Agnelli: unica al mondo, aveva dettagli esclusivi