E’ fantastico poter viaggiare a bordo di un’auto senza la necessità di dover trovare un albergo per passare la notte. Questa vettura giapponese ha tutto l’essenziale per affrontare nuove avventure.
Con lo smart working sempre un maggior numero di lavoratori sogna di poter viaggiare durante l’anno. L’occasione ghiotta può arrivare a bordo di mezzi che presentano tutti gli optional necessari per unire il trasporto a una esperienza da campeggio, in modo da poter vedere il mondo.
ARB UK, la divisione inglese del brand australiano di accessori off-road, ha celebrato i suoi primi 50 anni con una avventura spettacolare, toccando anche il Belpaese. La spedizione ha visto i protagonisti del viaggio in giro nel Regno Unito, in Italia, in Francia, in Spagna e in Marocco in dieci giorni adrenalinici, per poi rientrare seguendo lo rotta al contrario.
Il veicolo che è stato il protagonista assoluto è stato l’Isuzu D-Max, preparato con tutti i migliori accessori ARB. L’Isuzu D-Max è mezzo pronto alle spedizioni con soluzioni tecniche all’avanguardia per affrontare tutte le superfici, dalle strade di montagna alle piste desertiche.
Le caratteristiche dell’Isuzu D-Max
I tecnici hanno adottato l’hardtop ARB Ascent per migliorare la capacità di carico del veicolo giapponese. Inoltre, il bestione presenta anche paraurti StealthBar con verricello, sospensioni OME (Old Man Emu) e punti di recupero per superare gli ostacoli più ostici. Il punto di forza? Il sistema 4×4 dell’Isuzu D-Max: trazione integrale selezionabile, Hill Start Assist, Hill Descent Control e la modalità di guida Rough Terrain, creata per affrontare le sfide dell’off-road.
L’allestimento dell’Isuzu D-Max AT35 Basecamp presenta la tenda da tetto ARB Altitude che serve per schiacciare un bel pisolino, magari sotto le stelle. Il sistema di cassetti Outback per accrescere gli spazi, il portapacchi BASE Rack, la cucina estraibile con frigo ARB ZERO e la tenda laterale dotata di stanza aggiuntiva e area doccia privata offrono la possibilità di vivere emozionanti avventure nella natura.
“Il percorso era ricco di paesaggi incredibili – ha affermato Thomas Zuidhof di Bellinger Isuzu – Dai passi alpini alle dune del deserto, abbiamo messo davvero alla prova il D-Max e l’equipaggiamento ARB. È stata un’autentica esperienza di avventura, condivisa con persone appassionate, in luoghi spettacolari”.
- La nuova tecnologia che estende l’autonomia dell’auto: efficienza da urlo per il motore - 4 Dicembre 2025
- La Range Rover della star della musica venduta al prezzo di una Panda: è un’occasione unica - 4 Dicembre 2025
- I 3 motori diesel Audi più potenti di sempre: questi erano portentosi e non li fermavi mai - 4 Dicembre 2025