in

Dimensioni da SUV, prezzo da citycar: per questo modello non ti serve l’incentivo, costa già pochissimo così

Dimensioni da SUV, prezzo da citycar: per questo modello non ti serve l'incentivo, costa già pochissimo così (reportmotori.it)
Tempo di lettura: 2 minuti

I SUV stanno spopolando sempre di più e ora arriva sul mercato un nuovo modello a basso costo.

Stanno continuando a nascere un numero sempre crescente di marchi automobilistici sul mercato e non ci sono dubbi sul fatto che tutti quanti stiano puntando sui SUV. Si trattano di auto di indubbio valore, soprattutto perché sono eccellenti per ogni situazione e dunque in Europa tutti vogliono mettervi le mani sopra.

EMC4 novità SUV auto incentivi
Dimensioni da SUV, prezzo da citycar: per questo modello non ti serve l’incentivo, costa già pochissimo così (reportmotori.it)

La Cina è poi la nazione che più di tutte sta dimostrando di saper crescere sensibilmente sul mercato. Non sono solo i propri marchi che stanno raccogliendo un grande successo, ma non ci si deve di certo dimenticare delle aziende italiane che hanno iniziato collaborazioni con Gruppo cinesi.

Una delle ultime grandi novità in questo ambito è senza dubbio la EMC, ovvero la Eurasia Motor Company, con questa che ha sede a Palazzolo, in provincia di Brescia. Non possono di certo mancare degli eccellenti SUV nella propria gamma e ora è infatti giunto il momento di ammirare un gioiello come la EMC4, con il suo prezzo che convince tutti quanti.

EMC4: il SUV al prezzo di una citycar

Non sono solo i SUV dalle dimensioni imponenti che stanno raccogliendo un grande successo sul mercato, ma si devono tenere in considerazione anche i crossover. Questi sono dei modelli che si presentano con delle dimensioni maggiormente contenute, come nel caso della EMC4, una vettura che si mostra ai clienti con una lunghezza da 401 cm, una larghezza da 176 cm e un’altezza da 158 cm.

EMC4 novità SUV auto incentivi
EMC4: il SUV al prezzo di una citycar (EMC Press Media – reportmotori.it)

Il motore che monta al proprio interno lo si può richiedere sia nella sola versione a benzina che in quella a GPL. I clienti possono mettere le mani su di un propulsore 4 cilindri da 1498 di cilindrata e che eroga un massimo di 103 cavalli, con i consumi che si stanziano sui 7,2 litri ogni 100 km, con il prezzo di partenza che è di 17.700 euro.

Ora la EMC non si accontenta più di aver già messo sul mercato un eccellente SUV a prezzo decisamente vantaggioso, ma fino al 31 ottobre decide di ridurre ancora di più le spese a 15.900 euro. La EMC4 è dunque una delle vetture che più di tutte ha saputo intrigare i clienti, con questo nuovo marchio che sa di poter contare su di un modello a basso costo di indubbio valore.

Scritto da Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

BSA Bantam 350 Royal Enfield India

Sembra la Royal Enfield ed è anche indiana, ma il prezzo è nettamente più basso: pronta a rubargli il trono

Tesla Model 3 novità

Una Tesla low cost, finalmente: non bastava l’incentivo statale ora c’è anche un bonus ricchissimo, Musk la “regala” agli italiani