Elon Musk, aggiornato l’elenco degli eredi. Sono già tantissimi. Non si contano, da poco è arrivato un aggiornamento.
Di Elon Musk si è detto e si continua a dire di tutto sulle cronache, dal suo lavoro come imprenditore, alla guida di alcune delle maggiori aziende del panorama internazionale (da Tesla a SpaceX, solo per citarne alcune) sino alle sue controverse posizioni politiche e alla sua sempre maggiore infliuenza nelle dinamiche internazionali degli ultimi anni. Molto spesso, ad essere al centro delle cronache è l’incredibile patrimonio di Musk, a tutti gli effetti l’uomo più ricco del mondo. Da poco l’imprenditore ha tagliato un altro importante traguardo: essere il primo nella storia ad arrivare a 500 miliardi un cifra davvero faraonica.
In molti si chiedono chi erediterà questa incredibile fortuna, e come molti sapranno, Musk ha davvero l’imbarazzo della scelta: il leader di Tesla ha un grandissimo numero di eredi. Ecco chi sono i figli dell’uomo più ricco del mondo.
Musk, ecco quanti figli ha avuto il numero uno di Tesla
Elon Musk ad oggi ha ben 14 figli. L’ultimo è nato nel Marzo scorso, ed è stato annunciato con un post sui social.
Elon Musk ha avuto Nevada Alexander (nato il 18 maggio 2002, e tragicamente scomparso a poche settimane di vita per la Sindrome della morte improvvisa del lattante (SIDS)) con la ex moglie Justine Wilson. Due anni dopo, nel 2004, i due diedero alla luce due gemelli, Griffin e Vivian Jenna (nel 2022 ha cambiato legalmente il proprio nome e genere prendendo il cognome della madre e discostandosi dal padre). Nel 2006, Musk e Justine Wilson ebbero anche Kai, Saxon e Damian, gemelli concepiti tramite fecondazione in vitro. I due hanno divorziato nel 2008.
Nnel 2020 è nato X Æ A-12, figlio di Musk e Grimes (Claire Boucher), anche lui concepito con fecondazione in vitro. I due hanno avuto insieme anche Exa Dark Sideræl (nel 2021) e Techno Mechanicus (nel 2022)
Nel Novembre del 2021, Musk e Shivon Zilis hanno dato alla luce la figlia Azure e il figlio Strider. Nel 2024 hanno annunciato la nascita di Arcadia. L’ultimo arrivo, e annunciato pochi mesi fa, è Seldon Lycurgus.
Ci sarebbe poi un “bambino numero 13”, annunciato dalla madre Ashley St. Clair, di cui non si conosce il numero né la data di nascita precisa (dovrebbe essere nato circa nel settembre del 2024. Musk non ha però mai commentato la questione.
- Inter, ci vorranno altri 90 giorni: continua l’incubo per il calciatore nerazzurro - 4 Dicembre 2025
- Elkann sta per vendere un altro colosso di Exor: trattativa avanzatissima, lo comprano loro - 4 Dicembre 2025
- Sta per superare Elon Musk come uomo più ricco del mondo, ora ha fatto una cosa assurda - 3 Dicembre 2025