in

FIAT dice basta in Italia, vuole prendersi tutto: il modello più bello, super accessoriato e pure elettrico a meno di 10mila euro

FIAT logo (ANSA) - Reportmotori.it
Tempo di lettura: 2 minuti

La FIAT ha avviato una promozione da sogno, che tutti vorrebbero provare a portarsi a casa. L’auto più bella e desiderata è in vendita ad un prezzo che mai si era visto prima.

Il 15 di ottobre saranno resi disponibili i nuovi incentivi statali per l’acquisto di auto con prezzi agevolati, e sono molti i marchi che vogliono approfittarne, sottoponendo ad importanti sconti ulteriori i loro modelli. La FIAT è in una fase di rilancio e vuole offrire prezzi convenienti, come confermato dal lancio della Grande Panda a benzina a meno di 15.000 euro.

FIAT dice basta in Italia
FIAT logo (ANSA) – Reportmotori.it

Gli incentivi statali, come sappiamo, hanno il primario obiettivo di aumentare la vendita di auto elettriche, ed anche la FIAT stessa punta ad aumentare le proprie immatricolazioni della gamma ad emissioni zero. Come vedrete nelle prossime righe, il modello più iconico del listino sarà in vendita con un super sconto nei prossimi giorni, un’occasione impossibile da farsi sfuggire, che ora andremo a scoprire.

FIAT, la 500e ora costa solo 9.950 euro con gli incentivi

Sul sito ufficiale di casa FIAT, è stata presentata una super offerta che farete fatica a rifiutare. La 500e sarà in vendita a 9.950 euro con gli incentivi statali, in base ad una promozione organizzata su 35 rate da 66 euro al mese, un canone davvero molto conveniente. L’anticipo 0 è uno dei grandi vantaggi di questa offerta, assieme al TAN che è fisso al 5,99%, con TAEG al 9,29%. Nel caso in cui la vostra intenzione sia quella di riscattare il modello, si dovrà pagare una maxi rata finale pari a 10.319 euro.

FIAT 500e a 9.950 euro
FIAT 500e in mostra (Stellantis) – Reportmotori.it

La scadenza dell’offerta è prevista per il 31 di ottobre prossimo, il che significa che c’è ancora tutto il mese per prendere una decisione definitiva. Per accedere all’offerta, occorrerà accettare il finanziamento ed accedere agli incentivi statali mediante la rottamazione. Ricordiamo che l’importo totale del credito dovuto è pari a 12.645,52 euro, per via della presenza degli interessi. Nel caso in cui non sia vostra intenzione riscattare la FIAT 500e, si deve evitare di scavalcare la soglia dei 30.000 km percorsi. Viceversa, dovrete pagare un centesimo per ogni km ecceduto, per cui, valutate al meglio le vostre necessità.

Scritto da Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Chi fabbrica i camion Scania?

Chi fabbrica i camion Scania? Nata da un colosso svedese ora è in mano ad un gigante dell’auto

La verità su Bagnaia

Terremoto Ducati, Tardozzi ammette tutto su Bagnaia: “Vanno fatte analisi profonde”