Enel nel corso del tempo ha trovato più volte il modo di abbattere le spese e lo fa con questa novità.
Il lavoro che stanno svolgendo in questi ultimi anni i grandi colossi del mondo dell’elettricità è davvero encomiabile per quanto riguarda la necessità e la volontà di far aumentare quanto più possibile il mondo delle auto elettriche. Per fare sì che queste diventino popolari, è necessario anche imporre una società che possa che possa prevede quante più colonnine possibili in giro per le grandi città.
Una delle aziende che più di tutte ha dimostrato di voler puntare in modo intenso in questo settore è senza dubbio Enel. Un colosso che ha saputo imporsi con una serie di colonnine di ottima caratura e con dei prezzi vantaggiosi.
Non mancano però di certe anche le rivali in questo ambito, il che dunque impone la necessità di far virare Enel verso una serie di offerte di vario genere. Lo si vede per esempio con quello che ha proposto di recente la nota aziende legata all’elettricità con la proposta che prende il nome di “Enel Più Luce Web”, con le occasioni che sono eccezionali.
Enel Più Luce Web: nuovo sconto del 21%
Per i nuovi clienti che vogliono aderire a Enel, ecco che l’azienda ha messo a disposizione una straordinaria offerta con “Enel Più Luce Web”. Si tratta di un’offerta che sarà limitata però alle primi 16 mila sottoscrizioni e i clienti in questo modo avranno la possibilità di usufruire di un abbattimento delle spese del 21% sul listino dei prezzi per i primi 2 anni.
In questo modo dunque il pagamento prevederà un esborso di 0,127 euro al kWh al posto che 0,162 euro al kWh, il che senza dubbio è un grandissimo vantaggio per i clienti. Inoltre è bene ricordare anche con ci siano ben 100 euro di bonus sulla bolletta.
Ci sono anche le offerte legate al Gas, con queste che danno modo di poter usufruire in questo caso invece di un risparmio che è del 18% rispetto al solito. Il prezzo dunque non sarebbe come al solito di 0,162 euro la kWh, ma scendere invece a soli 0,132 euro al kWh. Enel dunque viene ancora una volta incontro ai clienti e lo fa con delle occasioni che sono davvero impossibili da non tenere in considerazione.
- Il caldo a Natale è un salasso vero e proprio: quasi 500 euro di multa per gli italiani - 4 Dicembre 2025
- Due marchi italiani leggendari tornano in vita: torna il Made in Italy che vuole fare a pezzi FIAT - 4 Dicembre 2025
- Il super SUV a 7 posti con 4 motori che consuma meno di 2 litri ogni 100 km invade l’Europa: sul mercato a brevissimo - 4 Dicembre 2025