Le novità in casa Dacia non mancano mai e ora per la Sandero c’è un’offerta imperdibile.
Ci sono delle aziende che stanno vivendo un periodo davvero d’oro, nonostante ci si trovi in un periodo storico dove le aziende automobilistiche stiano andando davvero male. L’ultimo mese però ha dato dei buoni segnali e ora a ottobre scatteranno gli EcoBonus, con la speranza che questi potranno garantire un abbattimento delle spese.
In questo scenario non certo tra i migliori, la Dacia ha comunque dimostrato di poter dare alla luce una serie di vetture di ottima caratura e allo stesso tempo a basso costo, dimostrando una crescita costante e continua in questi anni. La Sandero è senza dubbio quella che ha riscosso il maggiore successo, considerando infatti come sia il modello più richiesto in Europa.
Nessuno infatti ha modo anche solo lontanamente di poterle tenere testa, con il sorpasso su Tesla che fino al 2023 sembrava impossibile. Siamo di fronte in questo caso a un modello che è perfetto per la mobilità di tutti i giorni, ma pur essendo una citycar, dimostra di avere delle dimensioni superiori rispetto alla concorrenza e ora la si può avere per un prezzo unico.
Dacia Sandero abbatte i costi: nuove occasioni per ottobre
Ancora una volta è giunto il momento di fare i conti con le eccellenti innovazioni che ha portato sul mercato la Dacia con la Sandero. In questo caso siamo di fronte a una citycar che si presenta con una lunghezza 409 cm, una larghezza da 185 cm e un’altezza da 150 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone.
Il motore che monta al proprio interno è un 3 cilindri da 999 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo che è di 101 cavalli, nella versione a GPL. Ciò permette dunque di percorrere complessivamente 100 km con 6,7 litri e il picco massimo di velocità in questo caso è di 174 km/h, ma ora la Dacia fa un grande regalo ai propri clienti.
Nel mese di ottobre la Dacia Sandero Streetway avrà modo di essere acquistata con un prezzo bomba di 13.950 euro. Un grande incentivo nei confronti di una vettura che di solito parte da 14.750 euro, con ulteriori 800 euro che la portano quasi sul livello della versione a benzina.
- Due marchi italiani leggendari tornano in vita: torna il Made in Italy che vuole fare a pezzi FIAT - 4 Dicembre 2025
- Il super SUV a 7 posti con 4 motori che consuma meno di 2 litri ogni 100 km invade l’Europa: sul mercato a brevissimo - 4 Dicembre 2025
- Ha venduto più della Jeep Avenger e ora è scontato di 4.800 euro: bonus imponente per il SUV, te lo danno con tutto di serie - 3 Dicembre 2025