in

KTM, che promo per le sue top di gamma: finanziamenti stracciati e tasso zero, è l’occasione della vita

KTM, che promo per le sue top di gamma: finanziamenti stracciati e tasso zero, è l'occasione della vita (reportmotori.it)
Tempo di lettura: 2 minuti

KTM abbatte le spese e lancia due top di gamma con un prezzo di vendita davvero pazzesco.

Negli ultimi anni è cresciuto sensibilmente l’interesse a livello internazionale attorno alla KTM, con la casa austriaca che ha dimostrato di potersi imporre sul mercato come uno dei più grandi colossi al mondo. Sicuramente anche i grandi risultati che ha ottenuto nel MotoMondiale hanno dato una grande mano, soprattutto per uscire dalla crisi recente.

KTM 890 SMT sconto occasione
KTM, che promo per le sue top di gamma: finanziamenti stracciati e tasso zero, è l’occasione della vita (reportmotori.it)

Il Gruppo Bajaj sapeva di poter investire su di un marchio di assoluto valore e prestigio, capace anche di dire la propria in MotoGP, con una serie di piloti di indubbia qualità messi sotto contratto negli ultimi anni. Da Acosta a Bastianini, passando per Vinales e Binder, il futuro sembra essere tornato sereno.

Per fare in modo tale che i clienti possano avvicinarsi sempre di più al colosso austriaco, diventa importante ora puntare anche su di una serie di occasioni a basso costo attorno a due dei migliori modelli che si possano trovare attualmente sul mercato. Lo si vede con i casi della 890 SMT e della 1290 Super Duke GT, le quali ora hanno un prezzo davvero molto vantaggioso.

KTM 890 SMT e 1290 Super Duke GT: che occasione per queste moto

Continuano le grandi occasioni per quanto riguarda la gamma della KTM, con il colosso austriaco che ha deciso di recente di dare vita a due offertone per la 890 SMT e per la 1290 Super Duke GT. L’aspetto che colpisce maggiormente è indubbiamente il tasso di interesse, visto come il TAN sarà allo 0%, mentre per quanto riguarda il TAEG si passa solo a 2,41%.

KTM 890 SMT sconto occasione
KTM 890 SMT e 1290 Super Duke GT: che occasione per queste moto (KTM Press Media – reportmotori.it)

Nel caso in cui si volesse mettere le mani sulla 890 SMT, ecco che basterebbe semplicemente pagare un anticipo iniziale molto contenuto da 780 euro, per pagare 36 rate mensili dal valore di 340,28 euro l’una.

Per chi invece dovesse preferire virare sulla 1290 Super Duke GT, ecco che il pagamento sarà di un anticipo iniziale di 6930 euro, per poi passare a 36 rate da 340,28 euro. La KTM ha dimostrato ancora una volta di saper venire incontro alle necessità dei clienti, mettendo a disposizione delle moto di indubbio valore e con dei prezzi che risultano essere davvero moto contenuti, con dei finanziamenti che permettono di guardare alle rate con assoluta serenità e tranquillità e questa scelta può aiutare e non poco la casa austriaca.

Scritto da Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Neun Moto

Dal Vietnam arriva la moto che conquisterà l’Europa: debutto assoluto, vuole dominare subito

La Land Rover più mostruosa mai vista: sembra un camion, è progettata per affrontare le dune del deserto

La Land Rover più mostruosa mai vista: sembra un camion, è progettata per affrontare le dune del deserto