Da anni il mondo dei motori si sta rivoluzionando e ora questo mito a GPL presenta degli sconti pazzeschi.
Si sta cercando in tutti i modi di venire quanto più incontro possibile alla mobilità ecologica e attenta all’ambiente, ma non possono bastare solo le auto elettriche. Queste vetture infatti sono una delle soluzioni, ma non certo quella finale e decisiva.
Sarebbero davvero troppo gli aspetti da dover cambiare nella vita di tutti i giorni, con i tempi di ricarica che risultano molto dilatati e dunque poco pratici. Per fortuna ci sono tante aziende che continuano a partire avanti il più che valido progetto del GPL, con il Gruppo Renault che da questo punto di vista è davvero eccezionale.
Non solo con la Dacia, ma anche la casa ufficiale francese sta progettando delle auto di indubbio valore, con la Clio che è una delle vetture storiche. Ora la Renault ha deciso di lanciare sul mercato un’offerta sensazionale e che vede come protagonista la Clio a GPL e con uno sconto eccezionale che deve essere colto il prima possibile.
Renault Clio: un’occasione a GPL da cogliere al volo
Con la Clio, la Renault ha dimostrato di poter offrire ai clienti una soluzione pratica e comoda per ogni occasione, con questa che è una citycar che si presenta sul mercato con una lunghezza da 405 cm, una larghezza da 180 cm e un’altezza da 144 cm. Un modello che dunque è omologato per cinque persone, cosa non scontata per le citycar.
Sono diverse le motorizzazioni disponibili per i clienti, ma una delle varianti più apprezzate è senza dubbio la versione a GPL. Questa infatti si presenta con un motore 3 cilindri da 999 di cilindrata e che eroga un massimo di 101 cavalli, con la velocità massima che è di 174 km/h.
Una vettura che ora la si potrà richiedere con un prezzo di vendita davvero molto vantaggioso, considerando come la versione ECO-G Evolution, sarà venduto per 16.600 euro, con ben 3000 euro di sconto, e alla pari variante Generation, ovvero la entry level del GPL. La Clio dunque continua a mostrarsi come una delle soluzioni più interessanti sul mercato delle auto cittadine, con il GPL che dimostra di essere così uno dei carburanti migliori per poter procedere verso la tanto attesa transizione ecologica.
- Il caldo a Natale è un salasso vero e proprio: quasi 500 euro di multa per gli italiani - 4 Dicembre 2025
- Due marchi italiani leggendari tornano in vita: torna il Made in Italy che vuole fare a pezzi FIAT - 4 Dicembre 2025
- Il super SUV a 7 posti con 4 motori che consuma meno di 2 litri ogni 100 km invade l’Europa: sul mercato a brevissimo - 4 Dicembre 2025