in

1300 km con un pieno, il nuovo Suv ti fa girare tutta Italia senza mai fermarti: è in Italia ed ha un prezzo accessibile a tutti

1300 km con un pieno, il nuovo Suv ti fa girare tutta Italia senza mai fermarti: è in Italia ed ha un prezzo accessibile a tutti (reportmotori.it)
Tempo di lettura: 2 minuti

I SUV stanno diventando sempre più popolari e ora arriva la grande novità inarrestabile in strada.

Da un po’ di tempo a questa parte è diventato chiaro ed evidente a tutti come il mondo dei motori si sia rivoluzionato e sia passato in modo deciso verso i SUV. Queste sono le auto infatti che al momento stanno raccogliendo nettamente i maggiori consensi a livello popolare e tante nuove aziende ci puntano sempre più.

SUV Lepas L8 novità
1300 km con un pieno, il nuovo Suv ti fa girare tutta Italia senza mai fermarti: è in Italia ed ha un prezzo accessibile a tutti (reportmotori.it)

Lo si è visto perfettamente anche di recente in occasione del Salone dell’Auto di Torino, evento nel quale si sono viste tantissime nuove realtà e anche molti SUV. Il Gruppo Chery è uno dei principali colossi internazionali, con Jaecoo & Omoda che sono il proprio punto di forza in Italia.

Ora però c’è voglia di ampliare sensibilmente gli orizzonti e dunque è giunto il momento di dare vita a un bellissimo nuovo marchio. Si tratta di Lepas, un’azienda del Gruppo che si è presentata agli occhi del pubblico internazionale subito con un modello davvero molto interessante come l’L8 che ora vuole conquistare le concessionarie.

Lepas L8: il SUV dall’autonomia infinita

Ancora una volta è tempo di parlare delle eccellenti innovazioni che ha portato sul mercato il Gruppo Chery e lo si vede con il caso della Lepas L8. Un modello eccezionale, con il nome del marchio che sta per “Leap” e “Passion”, il che significa come si voglia andare alla ricerca sia della agilità in strada che di un’eleganza che da sempre contraddistingue Chery.

SUV Lepas L8 novità
Lepas L8: il SUV dall’autonomia infinita (Lepas Press Media – reportmotori.it)

Siamo di fronte a un SUV che in questo caso punta su di un motore che sfrutta il Super Hybrid, un concetto che da tempo è il fiore all’occhiello della produzione del colosso cinese. Ciò che però sembra aver già convinto tutti sono i dati straordinari legati all’autonomia in strada che si può percorrere con un solo pieno.

Il sistema Super Hybrid infatti si sta facendo apprezzare moltissimo soprattutto per questo parametro, con la Lepas L8 che può percorrere complessivamente 1300 km prima di dover rifornire. Un grandissimo progetto dunque che nelle prossime settimane sarà spiegato sempre più e soprattutto si cercherà di renderlo quanto più possibile noto ai clienti, con Lepas che punta a dire la sua già dal 2026.

Scritto da Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Piero Ferrari novità quote

Piero Ferrari, la sua famiglia lascia il vertice di Maranello? Annuncio incredibile, cosa sta accadendo

alfa romeo

7000 euro per il nuovo Suv di Alfa Romeo: affare del secolo, è caccia al modello