Occasione d’oro sul mercato, con questo scooter che ora è sempre più ricco di dotazioni.
Negli anni sono sempre di più le aziende che hanno deciso di puntare in modo netto e deciso sugli scooter. Questi sono dei modelli che risultano davvero perfetti e l’ideale per potersi muovere nelle grandi città, motivo per il quale si è deciso di puntare anche su delle soluzioni più imponenti, con il progetto dei maxi scooter.
Non mancano di certo i capolavori da questo punto di vista, con la Yamaha che è stata una delle prime a far parlare in questo senso, con il TMax. Allo stesso modo però le altre grandi realtà non volevano di certo rimanere a guardare e lo si è visto perfettamente con il caso della Honda.
Un colosso quello giapponese che ha saputo mettersi in mostra con un gioiello come la ADV350. Uno degli scooter meglio riusciti da casa Honda, riuscendo a mantenersi nelle versioni basilare degli scooter, ma allo stesso tempo alzando la potenza della cilindrata e ora si rinnova in vista del nuovo anno.
Honda ADV350: si rinnova lo scooter dei sogni
Il 2025 è l’anno d’oro per la Honda ADV350, tanto è vero che nessuno in questi mesi ha saputo avvicinarsi alle vendite di questo modello in tutta Europa. Numeri eccellenti che dimostrano come si tratti dello scooter da oltre 300 di cilindrata maggiormente apprezzato, considerando come nel 2025 conti già oltre 10 mila modelli venduti.
Da un punto di vista estetico si tratta di una due ruote che ha saputo rinnovarsi e perfezionarsi sensibilmente, tanto è vero che ha introdotto anche delle nuove colorazioni. Da un punto di vista motoristico siamo di fronte a uno scooter che monta un monocilindrico da 330 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 29,2 cavalli.
Niente male le migliorie da un punto di vista tecnologico, con la presenza di un display TFT da 5 pollici e con l’accensione che avviene con lo smart key. Bene anche il fatto che ci siano delle porte USB per poter collegare il proprio smartphone. Nonostante si sia rinnovato e perfezionato sempre di più, la Honda ha deciso di mantenere invariato il prezzo di vendita di questo scooter, tanto è vero che anche per il prossimo anno costerà solo 7190 euro.
- Il caldo a Natale è un salasso vero e proprio: quasi 500 euro di multa per gli italiani - 4 Dicembre 2025
- Due marchi italiani leggendari tornano in vita: torna il Made in Italy che vuole fare a pezzi FIAT - 4 Dicembre 2025
- Il super SUV a 7 posti con 4 motori che consuma meno di 2 litri ogni 100 km invade l’Europa: sul mercato a brevissimo - 4 Dicembre 2025