in

Arriva il mega fuoristrada che costa quanto un’utilitaria: enorme e potente, spaccherà il mercato

Arriva il mega fuoristrada che costa quanto un'utilitaria: enorme e potente, spaccherà il mercato (reportmotori.it)
Tempo di lettura: 2 minuti

Prezzo pazzesco per questo fuoristrada che spacca il mercato con un simile costo.

La Cina alza il livello sempre di più delle proprie auto e lo si vede ancora una volta con il caso eclatante che porta a galla un favoloso SUV elettrico. Sono queste alla fine le auto che stanno andando per la maggiore e dopo essere stato l’incubo degli ecologisti, sembrano essere l’unica salvezza per il lancio delle vetture elettriche.

iCar Super V23 novità
Arriva il mega fuoristrada che costa quanto un’utilitaria: enorme e potente, spaccherà il mercato (reportmotori.it)

I SUV infatti sono al giorno d’oggi il perfetto connubio tra coloro che sono alla ricerca di vetture che siano altamente prestazionali e allo stesso tempo anche in grado di poter trasportare comodamente le famiglie. Un mix perfetto che di fatto ha saputo unire e accontentare chi cercava una berlina e chi invece una station wagon.

Dunque non è un caso il fatto che siano sempre di più le aziende che stiano puntando su queste vetture, con il Gruppo Chery che ormai è uno dei colossi maggiormente in voga. Lo si vede dunque con il lancio di un progetto eccellente, come quello che ha permesso di portare a galla la iCar Super V23.

ICar Super V23: il piccolo fuoristrada a basso costo

Chi lo ha detto che le auto elettriche devono per forza essere vendute a un prezzo di vendita fuori mercato? Lo si vede con il progetto che sta portando in auge la Chery, con il lancio della iCar Super V23, un eccellente modello che ha tutte le carte in regola per potersi imporre sul mercato, prima in Cina e poi chissà se nel resto del mondo.

iCar Super V23 novità
ICar Super V23: il piccolo fuoristrada a basso costo (Instagram – reportmotori.it)

Le dimensioni sono davvero molto contenute, con la lunghezza che è di 422 cm, ma è lo sviluppo tecnologico a essere eccezionale. Il display che monta al proprio interno è da 15,4 pollici e non ci si deve dimenticar di certo anche un quadro strumenti da 8,88 pollici.

Il motore è del tutto a impatto zero, con la sua possibilità di erogazione massima che è di 449 cavalli. Non male anche il discorso legato all’autonomia, visto come ha la possibilità di percorrere con un solo pieno la bellezza di ben 550 km. Niente male anche l’accelerazione, con questo aspetto che avviene con un passaggio da 0 a 100 km/h in 4,5 secondi. Un sistema che si è perfezionato da un punto di vista tecnologico con un assistente di guida Falcon 500 e costa solo 17.300 euro.

Scritto da Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

BMW X1 richiamo SUV

BMW ha un grosso problema: costretta a richiamare questi famosi SUV

nissan logo

Nissan costretta ad abbandonare tutto: la crisi ha colpito pesantissimo