Ryanair fa un grande regalo ai clienti, con un’offerta che porta i biglietti a meno di 20 euro.
Ormai sono sempre di più le persone che ogni giorno decidono di effettuare dei viaggi in aereo. Una scelta che sta convincendo tantissimi utenti, soprattutto considerando come i prezzi di acquisto dei biglietti siano davvero molto contenuti.
Un aspetto che ha portato dunque Ryanair a conquistare gran parte dei clienti è proprio il fatto di saper offrire il miglior servizio al prezzo minimo. Inoltre sono tantissimi i casi nei quali si ha la possibilità di ridurre sensibilmente le spese per dei viaggi in giro per l’Europa, soprattutto nel momento in cui si decide di spostarsi per il gusto di viaggiare.
Infatti sono ormai tantissimi coloro che hanno deciso di usare l’aereo per poter ammirare le città europee, in modo molto pratico ed economico. Ryanair infatti mette a disposizione diversi biglietti con dei prezzi contenuti e con meno di 20 euro a persone diventa possibile abbattere le spese.
Occasione d’oro su Ryanair: da Barcellona a Londra con 14,99 euro
Basta fare un salto veloce sul sito di Ryanair, nella sezione “Offerta Flash”, per scoprire come ci siano tantissimi voli che si possono acquistare con dei prezzi minimi. Lo si vede infatti con il caso delle tratte che partono dal frequentato e molto richiesto aeroporto di Malpensa, dal quale si ha la possibilità di partire per Barcellona con una spesa di soli 14,99 euro.
Lo stesso prezzo lo si ha anche per Londra, ma allo stesso tempo si cerca anche di favorire molti italiani che vivono a Milano, ma giungono da città del Sud Italia, come per esempio Bari, Catania o Lamezia, con anche queste tratte che possono essere acquistate per spese di 14,99 euro. Naturalmente non è solo Malpensa, perché partendo da Fiumicino per esempio si potrà viaggiare in Croazia, a Dubrovnik o a Spalato, sempre per 14,99 euro.
Interessanti anche le proposte da Napoli, con i prezzi così contenuti che si trovano prettamente per le tappe italiane, ma oltre a esse vi è anche quella di Tirana. Con Ryanair dunque si ha sempre modo di poter viaggiare e godersi i posti più belli d’Europa con dei prezzi molto contenuti e gli utenti crescono sempre di più.
- Il caldo a Natale è un salasso vero e proprio: quasi 500 euro di multa per gli italiani - 4 Dicembre 2025
- Due marchi italiani leggendari tornano in vita: torna il Made in Italy che vuole fare a pezzi FIAT - 4 Dicembre 2025
- Il super SUV a 7 posti con 4 motori che consuma meno di 2 litri ogni 100 km invade l’Europa: sul mercato a brevissimo - 4 Dicembre 2025