in

Una crossover al prezzo di un 125: offerta scabrosa dalla Cina, è irrinunciabile

Una crossover al prezzo di un 125: offerta scabrosa dalla Cina, è irrinunciabile (reportmotori.it)
Tempo di lettura: 2 minuti

La Cina negli anni ha saputo dare vita a delle due ruote eccezionali, ma con questo crossover l’ha fatta grossa.

Sono sempre di più le aziende cinesi che in questo periodo hanno dimostrato di poter dare vita a delle due ruote di indubbio valore, puntando moltissimo su scooter e non solo. Lo si vede da come si sia riuscito a garantire un prezzo molto vantaggioso e allo stesso tempo anche delle ottime prestazioni.

Scooter Cina novità Cyclone 125
Una crossover al prezzo di un 125: offerta scabrosa dalla Cina, è irrinunciabile (reportmotori.it)

Sono diverse anche le aziende italiane che hanno avuto modo di legarsi con filo diretto ai maxi Gruppi cinesi, potendo così dare vita a quelli che sono dei progetti straordinari e sempre più vincenti. La Benelli per esempio ha conquistato tutti con la gamma TRK ed è un fiore all’occhiello di QJ Motor.

Allo stesso modo non si possono dimenticare anche i grandi risultati che negli anni stanno ottenendo Morbidelli o Moto Morini. Intanto è tempo di ammirare anche le ultime innovazioni di casa Cyclone, con il colosso cinese che ha modo di farsi apprezzare per il lancio sul mercato di un bellissimo modello da 125 che è adatto per ogni occasione.

Cyclone RT1: arriva la novità più attesa

Una delle soluzioni più interessanti che ci siano sul mercato delle due ruote al giorno d’oggi vi è senza ombra di dubbio la RT1 di Cyclone. Un modello che si presenta con una lunghezza da 191 cm, una larghezza da 78 cm e un’altezza da 126 cm, con il peso complessivo che è di 142 kg.

Scooter Cina novità Cyclone 125
Cyclone RT1: arriva la novità più attesa (Cyclone Press Media – reportmotori.it)

Il motore che monta al proprio interno è un monocilindrico da 125 di cilindrata e che eroga un massimo di 11,7 cavalli. Uno scooter che presenta un ottimo serbatoio da 9 litri, rendendolo dunque in grado di poter percorrere un buon numero di chilometri con un solo pieno.

Un modello al passo con i tempi, con una serie di migliorie tecnologiche, come per esempio l’illuminazione che è Full Led, il display LCD e anche un eccellente sistema keyless. L’RT1 si presenta anche abbastanza possente nel design, il che dà dunque modo di poter compiere anche dei viaggi su strade sterrate. A rendere il tutto sempre più intrigante ci pensa anche il prezzo di vendita, con il Cyclone RT1 che lo si potrà avere con un prezzo di vendita davvero minimo che si stanzia solo sui 2795 euro.

Scritto da Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

BMW F 900 R moto novità

Una BMW alla portata di tutti, che gioiello la versione entry level: troppo intrigante con quel prezzo

Fiat X1/9 Gianni Agnelli

L’auto voluta da Gianni Agnelli che la FIAT aveva dimenticato: poteva giocarsela con tutte le supersportive