in

Italiani in visibilio per la nuova offerta Telepass, c’è un fantastico regalo se la attivi subito: stavolta è davvero per tutti

Italiani in visibilio per la nuova offerta Telepass, c'è un fantastico regalo se la attivi subito: stavolta è davvero per tutti (Ansa - reportmotori.it)
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Telepass abbatte le spese per i clienti, con un grande rivale per gli utenti che è un sogno.

Negli ultimi anni si sta cercando di incentivare quanto più possibile la mobilità pubblica, in modo tale da poter ridurre le auto in strada. La motivazione dipende dal fatto che un numero eccessivo di veicoli non fa altro se non aumentare eccessivamente le emissioni di CO2.

Telepass gratis occasione
Italiani in visibilio per la nuova offerta Telepass, c’è un fantastico regalo se la attivi subito: stavolta è davvero per tutti (Ansa – reportmotori.it)

Succede dunque che anche in autostrada si deve cercare di ridurre le soste, con il pagamento del pedaggio che in molti casi rischia di creare delle lunghe code. In questo modo le vetture sono ferme in un unico punto e dunque comportano un sensibile aumento delle emissioni.

Ecco allora come mai anche gli studi dimostrino come sia necessario fare in modo che si incentivi l’utilizzo di telepedaggi. Il più noto di tuti è chiaramente il Telepass, una società che ha dimostrato di poter dare vita a una serie di occasioni eccellenti per poter confrontarsi con le altre rivali, le quali non mancano oggi, con delle offerte da cogliere al volo.

Telepass Sempre: occasione d’oro per gli utenti

Arriva ancora una volta una grande occasione per coloro che hanno deciso di sottoscrivere un contratto con il Telepass, infatti si dà vita a “Telepass Sempre”. Fino all’8 ottobre sarà possibile richiedere questa opportunità, con il primo grande regalo che è quello di non pagare per ben tre mesi il canone mensile.

Telepass gratis occasione
Telepass Sempre: occasione d’oro per gli utenti (Ansa – reportmotori.it)

Una volta terminato questo periodo, ecco che poi scatterà il pagamento di 3,90 euro al mese, ma non è solo così l’offerta. Infatti non ci saranno dei costi di attivazione per il Telepass e inoltre ci saranno degli sconti su ben 19 tratte, senza dimenticare come ci siano dei parcheggi convenzionati con il quale non si pagheranno commissioni.

Infine sono sempre di più coloro che decidono di incentivare con una serie di offerte che riguardano il cashback. Per ben 10 mesi sarà possibile recuperare 100 euro di pedaggio, con un massimo di 10 euro ogni mese. Per attivare questa offerta si dovrà attivare il tutto con il codice promo “PEDAGGIO100″. Un grande aiuto dunque per gli utenti che non solo si troveranno nelle condizioni di non pagare per tre mesi il canone, ma avranno un ritorno di ben 100 euro.

Scritto da Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Benzina sotto 1,50 euro occasione

Benzina e Diesel sotto 1,50 euro, fare il pieno in questi distributori è un vero affare: ci stanno andando tutti

BMW R 1300 GS Benelli TRK 702 Moto Morini X Cape 700

Le anti BMW GS sono italiane e costano meno della metà: due capolavori immensi