Cresce sempre di più il progetto della Toyota, con un modello ibrido da sogno a basso costo.
Dal Giappone si sa che sono nate tantissime aziende che hanno fatto in modo tale che l’affidabilità fosse il loro grande punto di forza. Tra queste non vi è dubbio alcuno sul fatto che il massimo lo si sia ottenuto con le vetture di casa Toyota.
Un colosso che ha saputo mettersi in mostra con una serie di offerte eccezionali sul mercato, soprattutto per quanto riguarda le citycar. Lo si vede perfettamente con il caso della Yaris, un modello che continua a raccogliere grandi successi soprattutto visti i suoi successi nel rally.
Dopo un anno dove ha dovuto lasciare campo alla Hyundai, la casa nipponica è pronta a tornare in vetta al mondo, con Sebastien Ogier che sta per realizzare l’ennesimo capolavoro di una carriera leggendaria. La Toyota però non si vuole di certo limitare solo alle auto sportive, ma con le versioni di serie con la Yaris lancia un’offerta pazzesca.
Toyota Yaris: occasione d’oro per l’ibrida
Con la Yaris si è di fronte a una delle utilitarie migliori mai progettate da casa Toyota, con questa vettura che si presenta sul mercato con una lunghezza da 394 cm, una larghezza da 175 cm e un’altezza da 150 cm. In questo modo la vettura è omologata complessivamente per cinque persone.
La motorizzazione che sfrutta al giorno d’oggi la Toyota è un 3 cilindri da 1490 di cilindrata, un Full Hybrid che eroga un massimo di 116 cavalli. Il picco massimo di velocità è da 175 km/h, con i consumi che sono molto contenuti e si stanziano sui 4,1 litri ogni 100 km. Il prezzo di partenza è di 24.550 euro, con la Yaris che ora la si potrà avere con un prezzo minimo.
Infatti la Toyota ha fatto partire l’offerta che porta il valore della Yaris a soli 19.950 euro, il tutto grazie al finanziamento Toyota Easy Nexy. Per averla dunque basterà pagare un anticipo di 6560 euro, per poi passare a 47 rate mensili da 129 euro, con TAN del 6,99% e TAEG dell’8,70%. Al termine di questo periodo scatterà la maxi rata finale dal costo complessivo di 11.228 euro. Una grandissima occasione per tutti coloro che sognano di poter acquistare un modello eccezionale e a buon prezzo.
- Il caldo a Natale è un salasso vero e proprio: quasi 500 euro di multa per gli italiani - 4 Dicembre 2025
- Due marchi italiani leggendari tornano in vita: torna il Made in Italy che vuole fare a pezzi FIAT - 4 Dicembre 2025
- Il super SUV a 7 posti con 4 motori che consuma meno di 2 litri ogni 100 km invade l’Europa: sul mercato a brevissimo - 4 Dicembre 2025