La Piaggio fa felice ancora una volta i clienti, con una tre ruote con sconti da 750 euro.
Negli anni sono ben pochi i marchi che hanno dimostrato anche solo di poter pensare di tenere testa a un mito come la Piaggio. La casa italiana si è messa in mostra con alcuni dei migliori scooter al mondo, partendo soprattutto da quella Vespa che è diventata talmente imponente sul mercato da diventare di fatto indipendente.
Sarebbe però un grave errore pensare che tutto si limiti a questo modello per la Piaggio, con la casa toscana che ha saputo portare in auge degli eccellenti modelli come il Liberty, ma anche una tre ruote particolare. Si tratta di un piano alternativo per far crescere il settore dei maxi scooter, puntando soprattutto sulla stabilità.
La Piaggio ha quindi portato sul mercato un gioiellino assoluto come la MP3, una bellissima tre ruote che ora non solo diventa il sogno dei clienti, ma la si può acquistare anche a basso costo. Un progetto eccezionale e che permette di ridurre sensibilmente le spese per questa tre ruote.
Piaggio MP3 e MP4: che occasione sul mercato
Con la MP3 la Piaggio ha dimostrato di poter dare vita a una tre ruote di indubbio valore, con questo maxi scooter che si presenta con una lunghezza da 204 cm, una larghezza da 80 cm e un’altezza della sella che si stanzia sui 79 cm, con il peso che è di 206 kg.
Il motore che monta al proprio interno è un monocilindrico da 278 di cilindrata e che eroga un massimo di 24,6 cavalli. Ora però la Piaggio ha deciso di fare sì che i clienti possano abbattere le spese e lo potranno fare grazie a quello che è il finanziamento DreamRide.
In questo modo la Piaggio MP3 la si potrà acquistare con uno sconto di ben 750 euro per quanto riguarda la MP4 400 e 530 Exclusive, mentre sarà di 500 euro per la MP3 310. L’offerta però sta per terminare, infatti sarà possibile usufruirne solo fino al 30 settembre 2025. La Piaggio dunque ancora una volta dimostra di saper venire incontro alle richieste dei clienti, con la MP3 e la MP4 che sono delle tre ruote eccezionali e ideali per una mobilità cittadina quanto più sicura possibile, ma allo stesso tempo anche decisamente scattante e piacevole da guidare.
- 6000 euro per la Cupra del momento: il SUV dei sogni ora è accessibile - 5 Dicembre 2025
- L’Italia ha la sua compagnia aerea low cost: voli per le città più importanti a prezzi speciali - 5 Dicembre 2025
- Il caldo a Natale è un salasso vero e proprio: quasi 500 euro di multa per gli italiani - 4 Dicembre 2025