in

Tutti i SUV in listino sono a GPL, svolta totale per il brand: il più economico costa meno della Duster

Tutti i SUV in listino sono a GPL, svolta totale per il brand: il più economico costa meno della Duster (reportmotori.it)
Tempo di lettura: 2 minuti

I SUV stanno diventando sempre più apprezzati e ora crolla il prezzo per queste versioni a GPL.

La certezza del fatto che i clienti al giorno d’oggi siano attratti e non poco dai SUV ha fatto sì che sempre più aziende in via di sviluppo abbiano trovato un’arma sicura per poter crescere e migliorarsi. Puntare su queste vetture è sicuramente la scelta migliore di tutte e abbattere le spese è la soluzione perfetta per crescere sempre più.

DFSK Glory F5 novità SUV GPL
Tutti i SUV in listino sono a GPL, svolta totale per il brand: il più economico costa meno della Duster (reportmotori.it)

In Italia è evidente da tempo ormai come le aziende stiano trovando il modo di collaborare in modo stretto con la Cina. Una nazione che sta dando vita a una serie di vetture molto richieste e con un colosso come DFSK che di recente sta lanciando diversi modelli a basso costo, con offerte come “Momenti di Glory” che sono rinnovate per tutto settembre.

Siamo di fronte a un marchio che inoltre dimostra di voler puntare moltissimo anche sul discorso del GPL. Un carburante che da anni fa discutere e soprattutto si fa apprezzare dai clienti, con una serie di offerte straordinarie che sono sotto gli occhi di tutti.

DFSK abbatte i costi: la gamma Glory sempre più richiesta

Con la DFSK si sta scoprendo un brand sempre più apprezzato, con la Glory 500 che è la variante maggiormente richiesta. Lo si vede già partendo dalle dimensioni di questo colosso, con la lunghezza che è da 439 cm, la larghezza da 185 cm e l’altezza da 165 cm.

DFSK Glory F5 novità SUV GPL
DFSK abbatte i costi: la gamma Glory sempre più richiesta (DFSK Press Media – reportmotori.it)

La Glory 500 abbatte il prezzo di mercato, portando così il valore di mercato non più 17.988 euro, ma a soli 16.500 e per aggiungere l’impianto GPL dunque basteranno solo 1800 euro in più. La promo vale anche per la Glory 580, modello che passa da 26.988 a 23.500 euro e per la Glory 600, da 29.588 a 27.588 euro, con l’aggiunta del GPL che ha il medesimo costo.

Da non sottovalutare anche l’occasione sul mercato per il top di gamma della linea termica della DFSK, con la Glory F5 che parte da 29.988 euro, ma per tutto settembre si arriva a 27.988 euro. Un’occasione davvero sensazionale per i clienti, con la DFSK che dunque dimostra di essere in costante e continua crescita sul mercato delle auto, con un’occasione simile che farà impennare le vendite di un marchio ormai sempre più rinomato.

Scritto da Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Fiat 126 Honda N One elettrica

Somiglia alla Fiat 126 ma è elettrica, Honda sorprende tutti: l’auto della svolta è pronta, in futuro saranno tutte così

Wottan GP1 125RS moto novità

Sembra una MotoGP, ma si guida col patentino: la nuova sportiva ha un prezzo sfacciato