Il Telepass fa sognare i clienti con una nuova grande offerta per il cashback che arriva così a ben 100 euro.
In questi ultimi anni si sta cercando di rinnovare quanto più possibile la mobilità italiana, con il Telepass che è un sistema molto apprezzato per velocizzare l’ingresso in autostrada. Infatti il pedaggio è un sistema che, seppur molto criticato, continua a essere l’unica soluzione per poter finanziare i pagamenti dell’autostrada.
Inoltre si è notato come alcuni studi abbiano evidenziato come il Telepass permetta di ridurre anche sensibilmente le emissioni di CO2. Questo dipende dal fatto che evita il formarsi di lunghe code al casello, dunque garantisce una gestione molto più semplice delle tratte autostradali.
In questi ultimi anni stanno però diventando sempre più comuni le società che lavorano nel settore del telepedaggio, il che rischia di comportare non pochi problemi per un colosso storico come Telepass. Ecco dunque come mai diventa necessario effettuare una serie di offerte per abbattere le spese, con l’ultima occasione che dà vita a un favoloso cashback.
Telepass con cashback a 100 euro: un’occasione pazzesca
Continuano le grandi occasioni per i clienti del Telepass, con questo servizio che fino all’8 ottobre potrà essere attivato in modo del tutto gratuito. A rendere sempre più interessante l’offerta ci penserà anche l’occasione d’oro che porterà a un canone zero per ben 3 mesi, prima di passare a 3,90 euro al mese.
A rendere sempre più interessante l’offerta ci pensa però anche il progetto attorno al cashback, con questo che aumenta sensibilmente rispetto al passato. Il pedaggio infatti avrà modo di vedere un ritorno nelle tasche degli automobilisti di ben 100 euro, con questo che avrà una durata di 10 mesi con un cashback di 10 euro al massimo per ogni mese.
Il tutto però dovrà essere attivato grazie al codice promozionale “PEDAGGIO100” nell’app del Telepass e si avranno 15 giorni di tempo per poter attivare la promo. Una grande occasione dunque per gli utenti, il che è di grande aiuto, soprattutto considerando come da tanto tempo ci sono sul mercato diversi rivali di indubbio valore e che possono mettere in difficoltà un Telepass sempre più attivo nel settore e che è pronto a rinnovare delle offerte per poterle renderle quanto più accessibili ai più e l’occasione è da cogliere al volo.
- Il caldo a Natale è un salasso vero e proprio: quasi 500 euro di multa per gli italiani - 4 Dicembre 2025
- Due marchi italiani leggendari tornano in vita: torna il Made in Italy che vuole fare a pezzi FIAT - 4 Dicembre 2025
- Il super SUV a 7 posti con 4 motori che consuma meno di 2 litri ogni 100 km invade l’Europa: sul mercato a brevissimo - 4 Dicembre 2025