in

Sconto straordinario sull’assicurazione auto per due mesi: il 36% in meno solo a queste condizioni, le stanno proponendo a tutti

Sconto straordinario sull'assicurazione auto per due mesi: il 36% in meno solo a queste condizioni, le stanno proponendo a tutti (reportmotori.it)
Tempo di lettura: 2 minuti

Belle notizie per gli italiani, con uno sconto del 36% sull’assicurazione che arriva nel momento giusto.

Il costo dell’assicurazione è uno degli aspetti che da anni sta mettendo maggiormente in crisi gli italiani. Si tratta infatti di quella che è una spesa obbligatoria e che comporta dunque un costo che negli ultimi anni è aumentato costantemente.

Assicurazione auto sconto
Sconto straordinario sull’assicurazione auto per due mesi: il 36% in meno solo a queste condizioni, le stanno proponendo a tutti (reportmotori.it)

L’assicurazione dell’automobile può essere infatti modellata per le varie caratteristiche e necessità del cliente, oltre che naturalmente per il budget che si ha a disposizione. Sono tante le compagnie assicurative che da tempo stanno cercando di mettersi in mostra e diventare sempre più richieste grazie a delle belle offerte.

Sono tante le aziende al giorno d’oggi, dunque si deve fare in modo che ci siano delle offerte che possano in qualche modo incentivare o meno la stipulazione di un contratto. Una bellissima occasione la propone la Verti, con questa che mette sul piatto una splendida polizza auto che abbatte il costo del 36%.

Verti Assicurazione: ecco come avere uno sconto del 36%

Dal 9 settembre fino al 28 ottobre 2025, Verti Assicurazione ha deciso di dare vita a una straordinaria offerta che prende il nome di “VertiARate”. In questo modo si avrà la possibilità di pagare l’assicurazione rateizzando il tutto, da un minimo di tre a un massimo di sei mesi. Nel caso in cui si dovesse passare a Verti da un’altra compagnia, ecco che scatterebbe l’offerta “#conVERTIti”.

Assicurazione auto sconto
Verti Assicurazione: ecco come avere uno sconto del 36% (reportmotori.it)

Ecco allora come si avrà la possibilità di poter usufruire di un sensibile sconto del 36%. Un aspetto che piace moltissimo di Verti è che le offerte siano personalizzabili, senza dimenticare come sia possibile poter accedere molto facilmente anche a uno sconto del 28% sulla RC, il tutto nel caso in cui si dovesse acquistare l’assicurazione con un’unica soluzione.

Questa soluzione può essere accessibile anche nel momento in cui si ha 42 anni, si è conviventi da impiegati e residenti a Como, ma sono davvero tantissimi gli italiani che saranno conteggiati tra coloro che potranno sfruttare questa occasione. Verti Assicurazione dunque è diventata una soluzione eccellente per i clienti che vogliono mettere le mani su di una compagnia affidabile e che allo stesso tempo dia modo di poter abbattere le spese, perché si sa che siamo in anni dove i costi sono molto elevati.

Scritto da Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

SUV MG4 citycar

E’ a metà tra una citycar e un SUV e costa 8000 euro: la stanno comprando tutti, 26.000 in pochi giorni

Honda SH 125 150 novità

Successo inarrestabile e nuova promozione per l’Honda SH: guardate che rata hanno messo a settembre, sempre più bassa