in

Dacia, il nuovissimo modello Extreme a settembre lo paghi 6450 euro: è la gemella della Duster

Dacia, il nuovissimo modello Extreme a settembre lo paghi 6450 euro: è la gemella della Duster (Dacia Press Media - reportmotori.it)
Tempo di lettura: 2 minuti

La Dacia alza il livello delle proprie auto e non si limita più solo alla Duster.

Da un po’ di anni a questa parte non ci sono davvero discussioni sul fatto che la Dacia abbia dimostrato di sapersi imporre sul mercato delle auto come poche altre. Un marchio che si è messo in luce con una serie di SUV e citycar di indubbio valore.

Dacia Duster Jogger auto
Dacia, il nuovissimo modello Extreme a settembre lo paghi 6450 euro: è la gemella della Duster (Dacia Press Media – reportmotori.it)

Uno dei casi più eclatanti è senza dubbio quello legato alla Duster, con questo che si è messo in mostra come uno dei modelli meglio riusciti. Lo si vede già dalle dimensioni, con queste che sono contenute, per renderla idonea sia per la città che per il movimento sullo sterrato.

Una vettura che si mostra nella concessionarie con dimensioni che sono con una lunghezza da 434 cm, una larghezza da 181 cm e un’altezza da 166 cm. In questo modo risulta essere una vettura comoda e spaziosa per tutti e cinque i passeggeri per i quali è omologata. Le motorizzazioni sono di vario genere e passano dall’ibrido al GPL, ma ora arriva la grande novità con una monovolume favolosa.

Dacia Jogger: arriva l’occasione che fa contenti tutti

Non è di certo semplice al giorno d’oggi farsi largo nel settore delle station wagon o monovolume, con i clienti che hanno deciso di virare sempre di più su altre vetture. La Dacia però non vuole rimanere ferma a guardare e lo si vede con il caso della Jogger, un colosso che si presenta sul mercato con una lunghezza da 455 cm, una larghezza da 178 cm e un’altezza da 167 cm.

Dacia Duster Jogger auto
Dacia Jogger: arriva l’occasione che fa contenti tutti (Dacia Press Media – reportmotori.it)

In questo modo siamo così di fronte a una vettura che ha modo di essere omologata sia per cinque che per sette persone. Una delle occasioni più interessanti con questa vettura lo si denota con il caso della variante a GPL, con questo modello che monta al proprio interno un 3 cilindri da 999 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 101 cavalli.

Il picco massimo di velocità è di 175 km/h, con la Dacia che ora la propone sul mercato con un finanziamento favoloso. La Jogger la si potrà avere con un anticipo iniziale di 6450 euro, con 36 rate da 145 euro al mese con TAN del 4,49% e TAEG del 6,01%, prima della maxi rata finale da 12.488 euro.

Scritto da Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Jeep Avenger sconto novità

18.000 euro per la nuova Jeep, è la best-seller di Stellantis: la venderanno proprio a tutti

SYM Colibrì scooter 125

Comodo, leggero e consuma pochissimo, a questo scooter 125 non manca davvero nulla per sfondare: ha anche un prezzo invidiabile