in

Comodo, leggero e consuma pochissimo, a questo scooter 125 non manca davvero nulla per sfondare: ha anche un prezzo invidiabile

Comodo, leggero e consuma pochissimo, a questo scooter 125 non manca davvero nulla per sfondare: ha anche un prezzo invidiabile (reportmotori.it)
Tempo di lettura: 2 minuti

Gli scooter spopolano ormai sempre di più sul mercato, con questo 125 che diventa la soluzione ideale.

Negli ultimi anni sono sempre di più le aziende che hanno dimostrato di poter dare vita a degli scooter di indubbio valore. Questi modelli sono quelli che hanno permesso di muoversi nelle strade cittadine in modo rapido e veloce, garantendo spostamenti anche all’interno di curve strette.

SYM Colibrì scooter 125
Comodo, leggero e consuma pochissimo, a questo scooter 125 non manca davvero nulla per sfondare: ha anche un prezzo invidiabile (reportmotori.it)

Un altro degli aspetti che ha fatto sì che gli scooter divenissero così amati è sicuramente anche il discorso legato ai consumi. Questi da sempre sono davvero molto contenuti, tanto è vero che per chi viaggia in città sono davvero l’ideale.

Tra i colossi che hanno trovato il modo di mettersi in mostra con questi progetti vi è senza dubbio la casa di Taiwan della Sym. Un marchio che ha dimostrato di saper alzare sensibilmente il livello della propria gamma e lo fa ancora una volta con un progetto davvero molto ambizioso come quello che lancia sul mercato il Colibrì.

SYM Colibrì: arriva il 125 alla portata di tutti

Continua a farsi largo nel settore degli scooter la SYM, con la casa asiatica che ora ha trovato il modo di mettersi in mostra ancora una volta con il modello Colibrì. Siamo di fronte in questo caso a uno scooter che si presenta ai clienti con una lunghezza 178 cm, una larghezza da 63 cm e un’altezza da 106 cm.

SYM Colibrì scooter 125
SYM Colibrì: arriva il 125 alla portata di tutti (SYM Press Media – reportmotori.it)

Da un punto di vista motoristico siamo di fronte a uno scooter che monta un monocilindrico da 124,6 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 9,6 cavalli. Tra i vari accessori tecnologici vi è per esempio la presenza di un attacco USB 3.0, con le innovazioni che hanno portato anche all’utilizzo di una strumentazione Led.

Molto bene anche l’autonomia, considerando infatti come con un solo pieno sia possibile dare vita a una percorrenza di 390 km. Un modello che inoltre si presenta come un design accattivante e con il comfort che è uno dei suoi punti di forza. A rendere questo scooter sicuramente molto apprezzato e richiesto ci pensa anche il suo prezzo di partenza che è molto vantaggioso, considerando come lo si possa portare a casa per una cifra davvero molto contenuta che è di soli 2399 euro e le offerte non mancheranno.

Scritto da Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Dacia Duster Jogger auto

Dacia, il nuovissimo modello Extreme a settembre lo paghi 6450 euro: è la gemella della Duster

Revisione auto novità

Cambia la revisione auto, in tantissimi nei guai con il nuovo dispositivo antifurbetti: stavolta ti lasciano davvero a piedi