Occasione d’oro per questo SUV, con la novità che fa felice gli italiani.
Da diversi anni a questa parte sono sempre di più le aziende automobilistiche che hanno deciso di puntare sui SUV. Queste infatti sono le vetture più richieste dai clienti, considerando come siano queste il perfetto connubio tra chi cerca della auto sicure e allo stesso tempo anche prestazionali.
Inoltre non ci si deve dimenticare come da anni si stia andando sempre di più nella direzione di progetti che siano quanto più possibili legati all’ecologica. Un aspetto che sta nutrendo sempre più interesse nelle nuove generazioni, con l’elettrico che è una soluzione molto spinta e richiesta dall’UE, anche se è evidente come ci siano delle alternative.
Lo si vede per esempio con il GPL, con questi che permette anche di portare avanti il progetto delle auto termiche. Ecco allora come mai un marchio che da sempre ha progettato auto economiche come la Dacia, ora ha saputo dare vita a un meravigliosa offerta per un modello amatissimo come la Duster.
Dacia Duster: il GPL diventa sempre più richiesto
La Duster si presenta sul mercato come uno dei SUV più interessanti per i clienti, con questa vettura che si mostra con una lunghezza da 434 cm, una larghezza da 181 cm e un’altezza da 166 cm, il che le permette di essere omologata complessivamente per cinque persone. Sono diverse le motorizzazioni di questa vettura e tra queste vi è il GPL.
In questo caso siamo di fronte a un propulsore 3 cilindri da 999 di cilindrata, il quale ha modo di erogare un massimo di 101 cavalli, con un picco di velocità che si stanzia sui 166 km/h. Il prezzo di partenza è di 19.900 euro, ma ora la casa rumena ha trovato il modo di dare vita a una straordinaria offerta che abbatte i costi.
Per potervi mettere le mani sopra infatti basta un anticipo minimo di soli 5430 euro, per poi passare a 36 rate mensili da 109 euro al mese. A quel punto scatteranno 36 rate mensili dal valore di 109 euro l’una, con TAN del 4,99% e TAEG del 6,46%, con maxi rata finale da 14.203 euro. L’offerta è valida fino al 6 ottobre 2025 e nell’offerta vi è anche la promozione “Dacia Zen”, con garanzia fino al settimo anno, sempre che il tagliando avvenga nella rete Dacia.
- Due marchi italiani leggendari tornano in vita: torna il Made in Italy che vuole fare a pezzi FIAT - 4 Dicembre 2025
- Il super SUV a 7 posti con 4 motori che consuma meno di 2 litri ogni 100 km invade l’Europa: sul mercato a brevissimo - 4 Dicembre 2025
- Ha venduto più della Jeep Avenger e ora è scontato di 4.800 euro: bonus imponente per il SUV, te lo danno con tutto di serie - 3 Dicembre 2025