Dati gli scarsi numeri di vendita della nuova Ypsilon, la Lancia ha deciso di cambiare i prezzi con una nuova offerta interessantissima.
Voi quante nuove Lancia Ypsilon avete visto in giro? Uno dei metri di giudizio più sottovalutati, ma più reali per analizzare il successo di una utilitaria è considerare la diffusione nelle principali città italiane. I vertici della Casa torinese, rientrante nell’universo Stellantis, si sono presi dei grossi rischi a rivoluzionare lo stile dell’elegante serie precedente, ancora ricercatissima dagli appassionati sul mercato dell’usato. Sostituire una delle auto più riuscite di sempre sul piano del design è risultata una opera più difficile del previsto.
L’offerta di Lancia per settembre 2025 è finalmente accessibile. Con un anticipo di 2.934 euro e 35 rate mensili da 129 euro, avrete il nuovo modello della Ypsilon con il motore ibrido da 1.2, associato al cambio automatico e-DCT a 6 rapporti, offrendo efficienza nei consumi (4,6-4,5 l/100km), basse emissioni (fino a 103 g/km di CO₂) e un’esperienza top per la città con ben 110 CV. La frenata rigenerativa recupera energia a ogni rallentamento, migliorando la fluidità di guida e l’efficienza nei consumi. Il cambio automatico e-DCT a 6 rapporti offre passaggi di marcia continui e agilità.
La promozione della Lancia Ypsilon
L’elevato comfort degli interni si unisce a un look all’avanguardia, che non è piaciuto a tutti. Del resto non c’erano tante scelte dopo tantissimi anni di produzione della serie precedente. La rivoluzione è avvenuta e per ora non ha pagato. Il prezzo promozionale di 17.900 euro è disponibile solo in caso di finanziamento con Stellantis Financial Services, inclusi oneri accessori come il servizio Identicar (TAN fisso al 7,99% e il TAEG al 10,53%).
Alla fine del contratto del finanziamento i clienti interessati a riscattare la Ypsilon dovranno pagare una rata finale residua di 14.893,20 euro. Al contrario si può decidere di restituirla, ma con un occhio al chilometraggio: oltre i 30.000 km totali è previsto un sovrapprezzo di 0,1 €/km. L’offerta non è cumulabile con altre promozioni attive, ed è soggetta ad approvazione creditizia. Vi consigliamo di fare un salto nelle concessionarie del Gruppo, nel fine settimana a “Porte Aperte” previsto per il 20 e 21 settembre.
- Hamilton via dalla Ferrari, la clamorosa voce dalla Spagna: in un’immagine si vede già il “nuovo” pilota - 3 Dicembre 2025
- La Lancia in via d’estinzione: si pensa che ne esistano solo 10 in tutto il mondo, è spettacolo puro - 3 Dicembre 2025
- Qual è l’utilitaria elettrica più sicura di tutte? Al primo posto brilla un’auto italiana - 3 Dicembre 2025