Stellantis fa sognare i clienti, con uno sconto di ben 3000 euro che è il sogno di tutti.
Da un po’ di anni a questa parte il Gruppo Stellantis sta dimostrando di poter ampliare sensibilmente gli orizzonti delle proprie gamme, con i SUV che sono il suo punto di forza. Lo si vede perfettamente anche per il fatto che di recente ha avuto modo di mettere le mani su alcuni nuovi marchi in grande fase di sviluppo.
La bravura di Stellantis è stata quella di capire come la Cina non deve essere vista come una rivale, ma in molti casi può essere l’alleata tanto attesa. Lo si vede con il caso della Leapmotor, con questo marchio che sta dimostrando di saper dare vita a tante vetture di indubbio valore.
La sua piccola T03 si mette in evidenza come un SUV a basso costo e con caratteristiche che sono davvero al passo con i tempi, sfruttando la gamma elettrica. Ora però è di tempo di fare i conti con un’ultima grande novità, ovvero quella che ha permesso di dare vita a uno stupendo SUV che diventa l’occasione che tutti stavano aspettando.
Leapmotor B10: arriva il SUV a basso costo di Stellantis
Con la B10 la Leapmotor ha dimostrato ancora una volta di sapersi mettere in mostra con un SUV di indubbio valore e con dimensioni importanti. Si tratta infatti di un modello da 451 cm di lunghezza, una larghezza da 186 cm e un’altezza da 166 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone.
Anche in questo caso parliamo di un modello che è solo elettrico, con il motore al proprio interno che ha modo di erogare un massimo di 218 cavalli, con il picco di velocità che è di 160 km/h. La presentazione è avvenuta in occasione di un grande evento come il Salone di Monaco, con l’aspetto tecnologico che era centrale in questo modello.
Interessante infatti lo schermo da 8,8 pollici per quanto riguarda la strumentazione e i 14,6 pollici per il touch screen. Ottima anche la sua autonomia, con la versione basilare che ha modo di stanziarsi sui 361 km con una sola ricarica, mentre per quanto riguarda Stellantis il top di gamma si arriva a 434 km. Il prezzo di partenza è di 29.900 euro, ma per il suo lancio il valore crolla a soli 26.900 euro.
- E’ un SUV l’erede della Focus, sfiderà T-Roc e Captur: con quel nome fa già impressione - 6 Dicembre 2025
- Gli autovelox diventano fissi, caterve di multe a Natale: già da spenti hanno fatto una strage, lì passano a migliaia - 6 Dicembre 2025
- Hanno già informato i clienti, l’azienda di car sharing cessa l’attività dal 18 dicembre: nessun rimborso previsto - 6 Dicembre 2025