Se vuoi scoprire cosa fare per pulire e raggiungere gli angoli della tua auto, ti inviato a seguire questi consigli. Ecco le soluzioni da adottare, non te ne pentirai affatto.
Garantire un’adeguata pulizia alla vostra auto permette di avere un’esperienza di guida migliore, ma si può anche tradurre in un valore economico più elevato. Un’auto ben curata e mantenuta al meglio negli interni garantisce un livello di rivendita più alto, ed è per questo che tale dettaglio non va di certo trascurato. Dunque, un buon grado di pulizia, in molti casi, può essere visto anche come un certo tipo di investimento.
La pulizia dell’auto è anche importante per la nostra salute, dal momento che a bordo possono accumularsi polvere, acari e batteri, che possono attaccare coloro che si siedono nella vettura. Inoltre, come riportato dal sito web “Motor.el-pais.com“, in Spagna un’auto che non permette al conducente di avere una chiara visibilità può comportare tra gli 80 ed i 200 euro di multa, e c’è anche un rischio più elevato di incidente. Andiamo a scoprire qual è il nuovo trucco, che è diventato virale online, che vi permetterà di mantenere l’auto più pulita.
Auto, bastano detersivo e bicarbonato per creare Slime
Per pulire l’auto nel migliore dei modi occorre utilizzare alcuni detersivi, bicarbonato e metodi specifici, soprattutto per gli angoli e quelle parti più nascoste.
@interesting.world0 magic cleaning slime get it on my shop#cartools #carwash #carcleaning #carinteriorcleaning #cleanslime #cleaningglue ♬ Holy Spirit Activate – Victory Youth
Si può utilizzare il cosiddetto Slime, vale a dire una pasta viscosa che rappresenta un trucco da sfruttare per pulire ogni singolo dettaglio degli interni della vostra auto. Slime può essere acquistato nei negozi, ed anche online, ma c’è anche la possibilità di fabbricarlo in casa se si vuole risparmiare del denaro.
Per fabbricare Slime, basta un cucchiaio di detersivo, mezza tazza di colla, una tazza di bicarbonato di sodio, un colorante opzionale e dell’acqua. La colla va mescolata con un cucchiaio di detersivo, e la miscela inizierà poi a fare una schiuma, ed è quello il momento in cui va aggiunto il colorante. Per ultima cosa, aggiungere bicarbonato di sodio nella miscela e mescolare, creando un composto molto appiccicoso, che può pulire al meglio gli interni della nostra macchina.
- L’auto elettrica che ha viaggiato nel tempo: la trovano dopo 110 anni ed è come nuova - 3 Dicembre 2025
- Alfa Romeo presenta 2 nuovi modelli esclusivi: ne verranno fatte solo 63 - 3 Dicembre 2025
- Marc Marquez pronto a “copiare” Valentino Rossi: il suo futuro sarà uguale a quello del Dottore - 3 Dicembre 2025