La FIAT ed il gruppo Stellantis stanno rivedendo la loro strategia sull’elettrico, ed ecco che torna a disposizione un modello molto amato. Andiamo a scoprire i suoi prezzi ed i particolari.
Il gruppo Stellantis, proprietario anche del marchio FIAT, sta riflettendo sul dà farsi con i propri costruttori, ben consapevole del fatto che l’elettrico non porti ai risultati sperati, almeno per il momento. La casa di Torino ha intenzione di proseguire con un’offerta multi-energia, ovvero offrendo auto dotate di motori ibridi ed elettrici, senza dimenticare l’utilizzo del termico al 100%.
Per i prossimi giorni è atteso il lancio della nuova FIAT Grande Panda a benzina, che costerà solo 14.950 euro grazie alla promozione di lancio, ed ha intenzione di sbaragliare la concorrenza. Seppur con colpevole ritardo, anche Stellantis e la casa di Torino stanno aprendo gli occhi sulla crisi dell’elettrico, lasciando al cliente una maggiore possibilità di scelta.
A Mirafiori sarà presto avviata la produzione della 500 Hybrid di nuova generazione, ed anche i SUV Giga Panda e Panda Fastback saranno disponibili con motori ibridi. Nel frattempo, sul sito web ufficiale della FIAT è tornata disponibile una storica versione con motori termici, che farà sicuramente la gioia dei fan. Andiamo a scoprire di quale modello si tratta e quali sono i suoi prezzi.
FIAT, la Doblò torna anche diesel e benzina
Andando a spulciare sul sito web ufficiale di casa FIAT, c’è una bella e piacevole sorpresa per i fan del marchio piemontese. La Doblò è infatti nuovamente disponibile con motorizzazioni a benzina e diesel, in alternativa alla versione elettrica che non sta ottenendo i riscontri previsti. Per chi volesse acquistare questo veicolo, c’è in corso anche una promozione molto vantaggiosa, di cui sarà utile approfittare subito.
Andando nel dettaglio, la FIAT Doblò sarà tua a partire da 24.650 euro grazie all’offerta attuale, oltre oneri finanziari, con rate da 249 euro al mese se si vuole puntare sul finanziamento. Nello specifico, l’offerta si basa su un anticipo di 4.703 euro, con TAN fisso al 3,99% e TAEG al 5,87%. La maxi rata finale è pari a 14.107 euro, con finanziamento e rottamazione sino al 30 di settembre prossimo. Il prezzo di listino è invece di 26.150 euro, una cifra tutto sommato abbordabile per i tempi che viviamo.
- Ferrari smascherata dall’ex, che figuraccia: ecco la verità sulla SF-25 - 4 Dicembre 2025
- La Lamborghini venuta dal futuro: design da Ferrari e dettagli unici - 4 Dicembre 2025
- La Fiat che monta un motore BMW: ha il fisico da citycar e il cuore di una premium - 4 Dicembre 2025