La Fiat fa felici i suoi clienti e ora arriva il motore più atteso sul mercato.
Negli anni ci sono stati ben pochi marchi che hanno dimostrato di sapersi legare come ha saputo fare la Fiat con gli italiani. I suoi progetti hanno sempre puntato molto sul connubio tra un prezzo vantaggioso e allo stesso tempo anche su di un’ottima qualità.
Non ci si deve di certo stupire del fatto che ancora oggi, dopo tanti anni di onorato servizio sul mercato, continui a essere lei l’auto più venduta in tutta Italia. Per questo motivo Stellantis continua a puntarvi moltissimo, tanto da aver deciso anche di alzare l’asticella con la produzione di un crossover con le sue caratteristiche.
Lo si vede infatti dal fatto che ora è tempo di dare lustro al nuovo piano della Grande Panda. Una vettura che ha tutte le carte in regola per diventare una delle più richieste sul mercato e che ora conquista tutti grazie a un nuovo motore che da tanto tempo i clienti richiedevano a gran voce.
Fiat Grande Panda: ora arriva la versione a benzina
Con la Grande Panda la Fiat ha dato alla luce un bellissimo modello che si presenta con una lunghezza da 399 cm, una larghezza da 176 cm e un’altezza da 159 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone. La si può richiedere al momento sia ibrida che elettrica, ma ora arriva finalmente la variante a benzina.
Un cambiamento molto importante, in quanto, eliminando la componente elettrica, si ha finalmente modo di abbattere anche le spese. Le dimensioni saranno le medesime della Grande Panda attuale, con il motore che monterà al proprio interno che sarà un 3 cilindri da 1200 di cilindrata con erogazione massima di 100 cavalli.
Il suo grande punto di forza sarà però sicuramente il prezzo di vendita, visto come si avrà la possibilità di portare a casa questa vettura tanto amata per un costo molto contenuto che si stanzierà solo sui 14.950 euro. Un’occasione straordinaria per i clienti, con la Fiat che dimostra di sapersi migliorare sempre di più e con il nuovo percorso del CEO di Stellantis Antonio Filosa, sembra che sia presa la direzione che tutti quanti chiedevano e auspicavano da tempo.
- L’Italia ha la sua compagnia aerea low cost: voli per le città più importanti a prezzi speciali - 5 Dicembre 2025
- Il caldo a Natale è un salasso vero e proprio: quasi 500 euro di multa per gli italiani - 4 Dicembre 2025
- Due marchi italiani leggendari tornano in vita: torna il Made in Italy che vuole fare a pezzi FIAT - 4 Dicembre 2025