Le novità sul mercato delle moto sono sempre dietro l’angolo, con BMW e Honda che ora tremano.
Da anni ormai è chiaro come il settore delle due ruote ha subito un profondo rinnovamento e cambiamento, tanto è vero che si sta andando verso la conoscenza di nuove aziende in rampa di lancio. Lo si vede soprattutto con i grandi colossi della Cina, con questi che ormai hanno un ruolo sempre più dominante.
Non ci si deve limitare però solo alla produzione di modelli a basso costo, ma si deve fare anche in modo tale che si possa garantire qualità ai clienti. Lo sanno bene dunque anche i grandi colossi, con realtà come BMW o Honda che da anni si sono trovati di fronte dei rivali davvero di primissimo livello.
La bavarese e la giapponese sono tra le aziende che hanno ottenuto i maggiori risultati con i crossover, modelli che sono perfetti per ogni evenienza. Lo si vede con i risultati della R 1300 GS da un lato e della Africa Twin dall’altro. Ora però questi colossi devono fare attenzione alla novità dalla Cina, con la Zontes che è una realtà che ora si mette in mostra con una sensazionale novità.
Zontes ZT703 F: il crossover che tutti attendevano
La Zontes è parte integrante di Tayo Motorcycle Technology e di recente sta lanciando diversi modelli che stanno raccogliendo un discreto successo sul mercato. Lo si vede perfettamente anche con il caso della ZT703-F, un crossover che ha tutte le caratteristiche ideali per poter ottenere grandi riconoscimenti dalla clientela.
Le dimensioni evidenziano una moto da 236 cm di lunghezza, una larghezza da 96 cm e un’altezza da 162 cm, il che la rende maneggevole in ogni occasione. Il motore che monta al proprio interno è un tricilindrico da 699 di cilindrata, il che permette così di erogare un massimo di 95,2 cavalli.
La guidabilità è uno dei suoi punti di forza e inoltre si fa apprezzare moltissimo non solo sui tratti asfaltati, ma anche su quelle che son o le zone sterrate. Una due ruote di indubbio valore e che la si può anche richiedere con un prezzo di vendita che è di soli 8690 euro. L’occasione dunque è davvero eccezionale, con la Zontes ZT703 F che dunque è una di quelle moto che può davvero spaccare il mercato.
- Il caldo a Natale è un salasso vero e proprio: quasi 500 euro di multa per gli italiani - 4 Dicembre 2025
- Due marchi italiani leggendari tornano in vita: torna il Made in Italy che vuole fare a pezzi FIAT - 4 Dicembre 2025
- Il super SUV a 7 posti con 4 motori che consuma meno di 2 litri ogni 100 km invade l’Europa: sul mercato a brevissimo - 4 Dicembre 2025