in

La trovi su Amazon a meno di 150 euro, è da comprare subito: zero problemi con incidenti in auto e assicurazione, si monta in un attimo

La trovi su Amazon a meno di 150 euro, è da comprare subito: zero problemi con incidenti in auto e assicurazione, si monta in un attimo (reportmotori.it)
Tempo di lettura: 2 minuti

Amazon fa felice tutti gli automobilisti e con meno di 150 euro si può dare vita a un gande acquisto.

In questi anni si sta cercando in tutti i modi di rendere sempre più sicuri i viaggi in strada, con le varie aziende che stanno puntando moltissimo su di una serie di interessanti innovazioni tecnologiche. Per farlo è necessario anche dare vita a delle aziende specializzate nella produzione di accessori.

Auto 150 euro Amazon 70mai Dash Cam
La trovi su Amazon a meno di 150 euro, è da comprare subito: zero problemi con incidenti in auto e assicurazione, si monta in un attimo (reportmotori.it)

Inutile negare il fatto come queste realtà debbano per forza legarsi direttamente a dei grandi colossi della distribuzione, con Amazon che al giorno d’oggi non ha rivali. La sua popolarità è tale che permette di raggiungere velocemente ogni angolo della Terra e c’è chi ha trovato il modo di mettere in vendita un eccellente prodotto.

Si tratta di 70mai, un’azienda che di recente ha progettato una Dash Cam che permette così di garantire la registrazione di ciò che avviene in strada. Un processo utilissimo soprattutto nel momento in cui si è coinvolti in un incidente e dunque si avrà modo di registrare il tutto.

70mai Dash Cam: che occasione su Amazon

La 70mai è diventata da tempo una delle aziende più famose nel settore delle Dash Cam, con il suo posizionamento che può avvenire in questo caso sia anteriormente che posteriormente. Il modello in questione è l’A510-1-64 GB, con il suo utilizzo che inoltre permette anche la segnalazione di vari punti ciechi, il che permette dunque aumentare la sicurezza in strada.

Auto 150 euro Amazon 70mai Dash Cam
70mai Dash Cam: che occasione su Amazon (Amazon – reportmotori.it)

Il sensore che utilizza è il Sony Starvis 2 IMX675 e permette di garantire anche delle ottime prestazioni in caso di scarsa luminosità. Questo modello presenta l’algoritmo 70mai Night Owl Vision con tanto di apertura F1.8 oltre che la tecnologia HDR. Inoltre è una Dash Cam che passa automaticamente nella modalità parcheggio una volta che la vettura è ferma.

Il collegamento può avvenire senza grossi problemi sia con il sistema iOS che con quello Android, il tutto tramite Bluetooth. A perfezionare il tutto ci pensa il fatto che è continua la registrazione degli eventi, con i file più recenti che vanno a rimpiazzare quelli più vecchi. Il prezzo di partenza ora non è è più di 159,99 euro, ma si passa a uno sconto importante e si arriva così a soli 135,99 euro.

Scritto da Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Land Rover Defender Churchill Edition

Land Rover, l’edizione limitata è da paura: prezzo stellare ma è un investimento che ripaga, è inimitabile

Fiat Multipla Punto auto

FIAT, altroché Multipla: è un altro il grande ritorno più atteso, vogliono rifare anche questa