Un SUV pazzesco sta conquistando il mercato e ora tutti quanti lo desiderano.
Negli ultimi anni i SUV sono diventati ampiamente i modelli maggiormente richiesti sul mercato, tanto è vero che sono molte le aziende che hanno deciso di puntare su di essi. Del resto sono i clienti che stabiliscono in che direzione devono andare le aziende e con i SUV si ha modo di ammirare delle auto possenti e di qualità.
Lo sanno benissimo anche dalla Cina, con la nazione asiatica che negli ultimi anni si è messa in luce con una serie di aziende di grande valore e che ha saputo imporsi con qualità ed eccellenti prestazioni. Il Gruppo Geely è quello che più di tutti ha trovato il modo di dare vita a delle auto di valore, riuscendo anche a inserire al proprio interno colossi come Volvo e Lotus.
Ecco allora come di recente si sia lanciata in modo indipendente verso un progetto altamente interessante e soprattutto vincente. Si tratta del lancio di un SUV eccezionale come il G9, con i primi risultati sul mercato che lo stanno premiando e dimostrano come si tratti di una vettura che sarà in grado di conquistare anche l’Europa in futuro.
Geely M9: il maxi SUV per tutti
Sicuramente non si tratta di un modello che passa inosservato, con la lunghezza che è di ben 520 cm, la larghezza di 200 cm e un passo di ben 303 cm. Non sarà l’auto adatta per trovare parcheggio nelle grandi città, ma allo stesso tempo è una vettura che è l’ideale per poter compiere lunghi viaggi nella più totale comodità.
La M9 è un modello che ha tutte le carte in regola per poter tenere il passo di miti come la X7 della BMW o la GLS della Mercedes, con il motore al proprio interno che si basa sul Super Hybrid. Il motore però è ancora noto per quanto riguardano i dettagli tecnici, ma si sa che è una vettura che può passare da 0 a 100 km/h in 4,5 secondi.
A dare una mano nello sviluppo infatti vi è la mano di un mito come Lotus. A livello tecnologico non ha rivali, considerando infatti come presenti uno scanner LiDAR e un frigorifero da 9,1 litri. Il prezzo è di soli 193.800 Yuan, ovvero 23 mila euro.
- Treno, il divieto per i bambini scatena le polemiche: interviene il Governo - 27 Gennaio 2026
- Bagnaia, l’addio a Ducati questa volta è realtà? Il team lo ha annunciato chiaramente - 27 Gennaio 2026
- È il treno più veloce del mondo ed è stato appena inaugurato: fa Milano-Napoli in poco più di un’ora - 27 Gennaio 2026