La Fiat fa sognare i clienti con un’offerta pazzesca che fa impazzire tutti quanti.
Negli anni sono ben pochi i marchi che hanno dimostrato di poter tenere il passo della Fiat per quanto riguarda la produzione di auto a basso costo. La casa torinese infatti ha sempre cercato di creare il perfetto connubio tra chi è alla ricerca di un veicolo economico e chi invece punta sulle vetture di qualità.
Da un punto di vista motoristico sono ben pochi coloro che si possono lamentare della Fiat, con queste vetture che hanno la capacità di ridurre al minimo i consumi. Inoltre ora si sta cercando sempre di più andare incontro a una mobilità che possa essere quanto più ecologica possibile e attenta all’elettrico.
Queste auto infatti sono considerate come il futuro, anche se è innegabile come si debba fare ancora tante per migliorarle. Intanto però è giunto il momento di fare i conti con una serie di aiuti statali che abbattono le spese per queste vetture, con la Grande Panda che è una di quelle che può conquistare il mercato.
Fiat Grande Panda: ora a un prezzo mai visto prima
Le occasioni in casa Fiat non mancano davvero mai e ora che vi è anche un grande aiuto statale non si può davvero fare a meno di cogliere la palla al balzo. Lo si vede perfettamente con il caso della Grande Panda, un’auto che ha tutte le carte in regola per imporsi sul mercato dei crossover elettrici, con le dimensioni che evidenziano una vettura da 399 cm di lunghezza, una larghezza da 176 cm e un’altezza da 159 cm.
In questo modo siamo di fronte a una vettura che può tranquillamente essere omologata per cinque persone e con la casa torinese che ha puntato su varie motorizzazioni. Tra queste vi è anche l’elettrico, con la sua autonomia che per la città è ottima dato che si stanzia sui 320 km.
Il prezzo di partenza sarebbe di 23.900 euro, ma ora ci sono gli incentivi statali che abbattono le spese. Infatti ora dipende tutto dal proprio ISEE, con questi che, nel caso fosse al di sotto dei 30 mila euro, ecco che permetterebbe di avere 11 mila euro di sconto, dunque si andrebbe a soli 12.900 euro. Niente male anche nel momento in cui si dovesse virare tra i 30 e i 40 mila euro di ISEE, con lo sconto che si stanzierebbe sui 9000 euro.
- Il caldo a Natale è un salasso vero e proprio: quasi 500 euro di multa per gli italiani - 4 Dicembre 2025
- Due marchi italiani leggendari tornano in vita: torna il Made in Italy che vuole fare a pezzi FIAT - 4 Dicembre 2025
- Il super SUV a 7 posti con 4 motori che consuma meno di 2 litri ogni 100 km invade l’Europa: sul mercato a brevissimo - 4 Dicembre 2025