in

Il nuovo anti T-Max costa quanto uno scooter low cost: è l’affare dell’anno

Il nuovo anti T-Max costa quanto uno scooter low cost: è l'affare dell'anno (Yamaha Press Media - reportmotori.it)
Tempo di lettura: 2 minuti

La Yamaha ha nel TMax un maxi scooter da sogno, ma ora deve fare i conti con un grande rivale.

I maxi scooter sono tra i modelli maggiormente apprezzati sul mercato odierno, considerando come riescono a essere il perfetto punto d’incontro tra chi è alla ricerca di uno scooter per la città e chi invece vuole un po’ più di spinta in stile moto. Da questo punto di vista è sempre stato ben difficile poter tener testa a un mito come la Yamaha TMax.

QJ Motor Fort 4.0 scooter Yamaha TMax
Il nuovo anti T-Max costa quanto uno scooter low cost: è l’affare dell’anno (Yamaha Press Media – reportmotori.it)

Un modello eccezionale, con il T-Max che si presenta al giorno d’oggi con una lunghezza da 220 cm, una larghezza da 78 cm e un’altezza da 142 cm. Il peso complessivo per questo maxi scooter è da 218 kg e il motore che monta al proprio interno è un bicilindrico da 562 di cilindrata.

Questo permette di erogare così un massimo che è di 47,6 cavalli, con il T-Max che è davvero una delle soluzioni migliori, con il suo prezzo di vendita che si stanzia sui 15.699 euro, ma ora deve fare i conti con una rivale molto più economica ed eccellente per quanto riguarda la qualità.

QJ Motor Fort 4.0: il maxi scooter che tutti vogliono

Continuano le grandi innovazioni in casa QJ Motor, con il colosso cinese che ora ha modo di presentare un modello eccezionale come il Fort 4.0. Siamo di fronte a un maxi scooter che da un punto di vista delle dimensioni non teme confronti, tanto è vero che la sua lunghezza è da 232 cm, con il peso complessivo che è di 213 kg.

QJ Motor Fort 4.0 scooter Yamaha TMax
QJ Motor Fort 4.0: il maxi scooter che tutti vogliono (QJ Motor Press Media – reportmotori.it)

Il motore che monta al proprio interno è un bicilindrico da 350 di cilindrata e che eroga così un massimo di 34,2 cavalli. Un modello che è perfetto per muoversi all’interno della città e che fa della stabilità e della snellezza e rapidità nelle curve uno dei suoi principali punti di forza.

Niente male anche la comodità, con il QJ Motor Fort 4.0 che lo si può usare per tanti chilometri e inoltre si fa amare moltissimo per la ricchezza di aspetti tecnologici, con le prese per chiavetta USB e USB-C. Anche il prezzo di vendita è davvero molto vantaggioso per i clienti, con il QJ Motor Fort 4.0 che lo si può portare a casa con una spesa minima di soli 5400 euro.

Scritto da Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Ferrari Dayton SP3 asta occasione

Altro che calciomercato, questa Ferrari all’asta è costata più di un bomber: spesa una cifra folle, tutti e subito

Alfa Romeo Junior novità SUV

Con il nuovo incentivo statale, a settembre ti prendi il nuovo SUV di Alfa Romeo: prezzi in picchiata se ottieni il massimo