La Ford Mustang è un mito assoluto, ma questo video evidenzia un problema da non sottovalutare.
Negli ultimi anni anche la Ford ha deciso di cambiare completamente il futuro delle sue leggendarie vetture sportive. La Mustang è un mito amato e apprezzato in tutto il mondo e ci sono ben pochi sul fatto che il rombo del proprio motore sia uno dei suoi grandi punti di forza.
Nonostante questo la casa di Detroit ha deciso comunque di portare avanti un progetto davvero molto criticato, con la Mustang che si è trasformata in elettrica. Una soluzione che ha comportato non poche divisioni tra gli appassionati, anche se le prestazioni della Mach-E sono sicuramente eccellenti.
Una vettura che si presenta sul mercato internazionale con una lunghezza da 471 cm, una larghezza da 188 cm e un’altezza da 162 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone. Il motore elettrico è in grado di erogare fino a 269 cavalli, con il picco di velocità che è di 180 km/h e l’autonomia è di 440 km con una sola ricarica. Il prezzo di partenza è di 60.150 euro, ma ora c’è un video che evidenzia dei problemi.
Preghiere durante la guida: pazzesco evento con la Ford Mustang Mach-E
I puristi delle automobili non sono mai troppo ben propensi a seguire le nuove migliorie tecnologiche delle vetture, soprattutto quelle che sono legate alla guida autonoma. Del resto se si ha tra le mani un’auto sportiva, perché mai si dovrebbe lasciarla guidare da sola, ma con la Mustang Mach-E si è potuto ammirare un evento a dir poco folle.
Su Instagram infatti è apparso un video dove si vede una Ford Mustang Mach-E chiaramente fuori controllo e che sta continuando nella propria strada, ma in pieno contatto con la divisoria tra le due strade, fino ad arrivare al triste epilogo che ha portato all’impatto con una macchina del tutto incolpevole. La casa particolare è che, mentre l’auto era fuori controllo, si vede il proprietario che stava pregando per evitare il peggio.
Purtroppo ciò non è avvenuto e sicuramente non l’avrà presa bene il proprietario dell’altra auto. Serve ancora lavorare moltissimo con l’elettrico e con i vari sistemi di guida autonoma, quindi è forse sempre meglio cercare di affidarsi alle abilità del guidatore.
- Il caldo a Natale è un salasso vero e proprio: quasi 500 euro di multa per gli italiani - 4 Dicembre 2025
- Due marchi italiani leggendari tornano in vita: torna il Made in Italy che vuole fare a pezzi FIAT - 4 Dicembre 2025
- Il super SUV a 7 posti con 4 motori che consuma meno di 2 litri ogni 100 km invade l’Europa: sul mercato a brevissimo - 4 Dicembre 2025