La Dacia Sandero è in vendita mediante una nuova promozione, un vantaggio non da poco per chi vuole mettere le mani sull’auto più amata d’Europa senza spendere cifre elevate.
Non è un mistero che la Dacia Sandero sia un’auto di grande successo, un modello che in pochi anni ha scalato le classifiche delle vetture più vendute. Nel 2024, è stato eletto come il veicolo più venduto in Europa con oltre 309.000 unità immatricolate, un risultato da sogno, che certifica il successo del progetto, nato diversi anni fa e che è riuscito a perfezionarsi nel tempo.
Per chi fosse interessato, dal primo di settembre scatterà una super promozione per la Dacia Sandero, la Streetway in allestimento Essential 1.0 SCe, con potenza massima di 65 cavalli. L’offerta è disponibile per clienti privati e possessori di Partita IVA, e sarà attiva sino al primo di settembre. Il prezzo di acquisto è pari a quello del listino ufficiale, con IVA inclusa ma esclusi IPT e contributo PFU. Andiamo a scoprire i particolari dell’offerta che in molti stavano aspettando.
Dacia, in promozione la Sandero da 13.950 euro
Nel dettaglio, la Dacia Sandero Essential 1.0 SCe sarà tua a soli 13.950 e non c’è un finanziamento specifico, ma è compatibile con la formula classica del finanziamento con valore futuro garantito. Dunque, potrete decidere voi come pagare la vettura, con tanti servizi accessori che possono essere inclusi. Tra di essi, c’è il programma Zen della casa rumena, che offre sino ad un anno di garanzia extra gratuita, con la sola condizione di dover effettuare il tagliando presso la rete ufficiale. Essa può essere estesa sino a 7 anni o 150.000 km.
Sono disponibili anche dei pacchetti finanziari opzionali, con coperture aggiuntive come la manutenzione ordinaria, la protezione contro furto, eventi naturali, vandalismo, rottura dei vetri e la garanzia GAP sino a 20.000 euro in caso di danno totale. La Dacia Sandero è ancor più conveniente rispetto al solito, e secondo il sito web “Motor1.com“, ci sono sia dei vantaggi che degli svantaggi.
Tra i vantaggi, c’è il prezzo contenuto, il programma Dacia Zen gratuito, ma anche le buone caratteristiche di un modello che ha un successo sempre più importante. Tuttavia, l’assenza di un finanziamento pre-impostato rischia di rendere meno immediata la valutazione per chi vuole acquistare l’auto a credito. Dunque, starà a voi decidere se approfittare o meno di questa grande occasione, che in molti potrebbero sfruttare subito.
- Qual è la durata dei motori FIAT? Ecco la verità sull’affidabilità meccanica del marchio italiano - 4 Dicembre 2025
- L’auto elettrica che ha viaggiato nel tempo: la trovano dopo 110 anni ed è come nuova - 3 Dicembre 2025
- Alfa Romeo presenta 2 nuovi modelli esclusivi: ne verranno fatte solo 63 - 3 Dicembre 2025