La Jeep dà vita a una splendida occasione per la Avenger, con questo SUV che spacca ancora di più il mercato.
Una delle più grandi intuizioni della Jeep di questi ultimi anni è sicuramente la Avenger, un modello straordinario che permette di essere la perfetta via di mezzo tra un SUV cittadino e che allo stesso tempo possa anche garantire la prosecuzione della tradizione della casa statunitense.
Le dimensioni evidenziano un modello che si presenta con una lunghezza da 408 cm, una larghezza da 178 cm e un’altezza da 153 cm, il che le permette di essere omologata complessivamente per cinque posti. Da un punto di vista motoristico la si può richiedere sia come benzina che come ibrida, senza dimenticare l’elettrica.
Ora la Jeep ha deciso di venire ancora di più incontro ai clienti, con il prezzo che crolla ancora di più e dà vita così all’occasione che tutti i clienti attendevano. Un costo molto contenuto e alla portata di tutti per quella che è diventata la vettura più richieste nel settore dei B-SUV in Italia.
Jeep Avenger abbatte i costi: occasione d’oro sul mercato
Una delle soluzioni più interessanti attorno alla Avenger in questo momento è sicuramente la variante ibrida. Il colosso statunitense ora la mette a disposizione dei clienti con un anticipo iniziale che è di 5992 euro, per poi far passare il tutto a 35 rate mensili dal costo di 149 euro ‘una, con TAN del 4,99% e il TAEG è del 6,78%.
Al termine di questo periodo ci sarà da pagare la maxi rata finale che è da 18.168 euro. Per poter mettere le mani sulla Avenger ibrida con questa offerta ci si deve affrettare, visto come tutto terminerà il 31 agosto 2025. Una soluzione che si presenta dunque come accessibile alla maggior parte dei clienti e il tutto è dedicato a un SUV che si sta già imponendo sul mercato.
La Avenger dimostra dunque di avere tutte le carte in regola per continuare nel proprio processo di crescita. Ricordiamo poi come la gestione del finanziamento sarà di Stellantis Financial Services Italia S.p.a. Nel caso in cui si volesse, al termine dei tre anni si potrà restituire il veicolo in modo del tutto gratuito, ma si dovranno aver percorso un massimo di 30 mila chilometri, altrimenti vi sarà una maggiorazione di 0,10 euro al km.
- Il caldo a Natale è un salasso vero e proprio: quasi 500 euro di multa per gli italiani - 4 Dicembre 2025
- Due marchi italiani leggendari tornano in vita: torna il Made in Italy che vuole fare a pezzi FIAT - 4 Dicembre 2025
- Il super SUV a 7 posti con 4 motori che consuma meno di 2 litri ogni 100 km invade l’Europa: sul mercato a brevissimo - 4 Dicembre 2025