in

Con il massimo dell’incentivo ti compri anche il SUV più venduto in Italia: nuovo prezzo da utilitaria

Con il massimo dell'incentivo ti compri anche il SUV più venduto in Italia: nuovo prezzo da utilitaria (reportmotori.it)
Tempo di lettura: 2 minuti

Gli incentivi per le auto stravolgono il mercato italiano, con il SUV più amato che ora lo si può avere con uno sconto pazzesco.

Da un po’ di anni a questa parte è fondamentale per le grandi aziende puntare sensibilmente sui SUV, con questi che sono molto richiesti. I numeri sono chiaramente dalla loro parte, con queste vetture che si fanno apprezzare per il fatto di essere sicure e allo stesso tempo prestazionali.

Jeep Avenger novità SUV incentivi
Con il massimo dell’incentivo ti compri anche il SUV più venduto in Italia: nuovo prezzo da utilitaria (reportmotori.it)

Dettagli che non devono di certo essere dimenticati, con Stellantis che è un Gruppo che vi sta puntando moltissimo con tutti i suoi marchi. Chi sta riuscendo a ottenere i maggiori risultati è però la Jeep, con la casa statunitense che ha virato ormai in modo deciso verso la produzione di SUV più che di fuoristrada.

Lo si vede dal fatto che ha progettato eccellenti modelli come Compass e Renegade, ma ora è evidente come il modello che sta raccogliendo il maggiore successo è la Avenger. Un modello piccolo perfetto per la città e anche per le strade sterrate e che ora si può richiedere a un prezzo davvero minimo.

Jeep Avenger: la promozione che abbatte le spese

Con la Avenger la Jeep ha dimostrato di dare forma a un B-SUV perfetto per ogni occasione, con le dimensioni che evidenziano una vettura da 408 cm di lunghezza, una larghezza da 178 cm e un’altezza da 153 cm, il che la porta a un’omologazione per cinque persone.

Jeep Avenger novità SUV incentivi
Jeep Avenger: la promozione che abbatte le spese (Jeep Press Media – reportmotori.it)

La versione elettrica è una delle più interessanti tra quelle proposte da Jeep, con l’erogazione massima che è di 156 cavalli. Niente male anche il discorso legato all’autonomia, con questa che dà modo di rimanere in strada tra i 386 e i 400 km. Una vettura che ha un prezzo di listino che è di 42.400 euro, ma la Jeep fa un grande regalo ai clienti.

Ora infatti sarà possibile metterci le mani sopra con una promozione che porta il costo finale a soli 33.400 euro. Il tutto partirà da un anticipo iniziale di 9033 euro, per poi passare a 35 rate da 149 euro l’una, con TAN del 2,99% e TAEG del 4,35%. Al termine di questo periodo scatterà poi la maxi rata finale che si stanzierà sui 22.054,90 euro. Una splendida occasione dunque per i clienti, con la Avenger elettrica che può diventare sempre più richiesta.

Scritto da Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Donald Trump novità farmaci dazi

Trump aumenta i dazi: non solo auto, tassato un altro bene primario

Tesla Cybertruck Changan Nevo 07

Mezzo SUV, mezzo pick-up: altro che Cybertruck, lo trasformi in pochi secondi e costa pochissimo