in

Con 10mila euro torni a casa con la Rolls Royce cinese: costa veramente pochissimo

Con 10mila euro torni a casa con la Rolls Royce cinese: costa veramente pochissimo (reportmotori.it)
Tempo di lettura: 2 minuti

La Cina ha alzato sempre di più il livello delle proprie auto in questi anni e ora lancia la sfida anche a Rolls Royce.

Da un po’ di tempo a questa parte sono sempre di più le aziende cinesi che si sono messe in mostra sul mercato con una serie di progetti altamente ambiziosi. Lo si vede per esempio da come siano diventate ormai parte integrante del settore in Italia e in Europa, con alcune che stanno producendo anche nel Vecchio Continente.

Jaecoo 7 Suv Rolls Royce Cina
Con 10mila euro torni a casa con la Rolls Royce cinese: costa veramente pochissimo (reportmotori.it)

La stessa Italia sarebbe sicuramente molto interessata al fatto che un marchio cinese possa venire a produrre all’interno dei propri confini, con BYD che è una delle possibili soluzioni. Chi però sta conquistando il mercato bruciando le tappe è la Jaecoo.

Il marchio del Gruppo Chery infatti ha dimostrato di poter superare già la soglia delle mille vendite al mese, il che dimostra come vi sia grande interesse attorno a queste vetture. La 7 è senza dubbio una delle soluzioni migliori nel rapporto tra la qualità e il prezzo che si possa trovare al giorno d’oggi, con eleganza e voglia di imporsi come soluzione anche per sterrato che la rende una sorta di Rolls Royce, ma con un prezzo molto più vantaggioso.

Jaecoo 7 Super Hybrid: che gioiello a basso costo

Con la Jaecoo 7 vale veramente il detto “provare per credere”, perché con un’auto del genere anche i più scettici sui nuovi marchi cinesi si troverebbero costretti a ricredersi. Il colosso asiatico infatti ha trovato il modo di presentare un gioiellino da 450 cm di lunghezza, una larghezza da 187 cm e un’altezza da 167 cm.

Jaecoo 7 Suv Rolls Royce Cina
Jaecoo 7 Super Hybrid: che gioiello a basso costo (Jaecoo Press Media – reportmotori.it)

In questo modo siamo di fronte a una vettura che è omologata per cinque persone, le quali staranno tutte molto comode al proprio interno. Il piano geniale è quello di voler puntare sul Super Hybrid, con questa motorizzazione che permette di far impennare l’autonomia, tanto è vero che con un pieno e una ricarica si arriva 1200 km.

A rendere il tutto ancora più interessante ci pensa l’ultima grande offerta del marchio, il quale abbatte il prezzo di 4 mila euro e lo porta così da 38.900 a 34.900 euro. Inoltre il finanziamento con il quale si potrà acquistare il mezzo è straordinario, visto come si parte da un anticipo di 10.960 euro e si passa poi a 35 rate mensili dal valore di 229 euro, con TAN del 4,75% e TAEG del 6,39% prima della maxi rata finale da 20.014 euro.

Scritto da Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Fiat promozioni estate regali

FIAT e il regalo per le vacanze: l’auto più amata a prezzo stracciato e la paghi dopo le ferie

Lexus meccanico affidabile Giappone

Con queste auto dici addio al meccanico: sono le più affidabili, ma non vince FIAT