La FIAT ti manda in ferie con il sorriso grazie a un regalo da capogiro. Adesso il modello più richiesto è ancora più accessibile.
Andare in vacanza non è mai stato così bello, anche grazie a un regalo che la FIAT ha deciso di dedicare ai propri clienti. Lo ha fatto mettendo in promozione l’esemplare più amato da parte degli italiani, ma non solo da loro. Inoltre, lo acquisti e puoi pagarlo direttamente dopo le ferie, quindi si potrà utilizzare per poterne godere nel luogo di villeggiatura scelto.
Impossibile dire di no a una promozione del genere, anche perché con appena 10.650 euro si può portare nel proprio garage un modello che ha fatto la storia del settore. Fu prodotto per la prima volta nel 1980 e andava a sostituire la mitica superutilitaria FIAT 126. A oggi, ne sono state prodotte tre serie, di cui la terza (interessata all’offerta estiva) è stata disegnata all’interno del centro stile del marchio torinese sotto l’attenta direzione del designer Roberto Giolito.
A maggio 2025 è stata l’auto più venduta in Italia, con ben 8.194 immatricolazioni, dati che confermano l’ottimo andamento sul mercato conquistato sin da quando è stata prodotta per la prima volta. L’unico periodo in cui ha avuto una leggera flessione sul mercato automobilistico riguarda i primi anni 2000, quando la domanda dei clienti si è riversata perlopiù verso dei modelli più confortevoli e di dimensioni maggiori. Anche per questo motivo, la FIAT ha deciso di trasformarla e di farla crescere di misura, conquistando nuovamente le vette più alte sul mercato.
Con la promozione estiva FIAT accontenta tutti
Con 34 rate mensili da appena 129 euro gli italiani possono godere del modello FIAT più amato in patria. Basta solo un anticipo da 1.478 euro e affidarsi al finanziamento Stellantis Financial Service per poterlo acquistare e goderne a partire da subito.
La promozione sulla FIAT Panda, però, è valida solo fino al 27 agosto 2025 ed esclusivamente nei concessionari del marchio. Il dettaglio promozionale si basa su 3.800 euro di sconto ma solamente in caso di modello da rottamare omologato fino a EURO 4.
Il TAN è fisso all’8,75%, mentre per quanto riguarda il TAEG è del 12,41%. Questa promozione estiva riguarda solamente le vetture in pronta consegna e inerenti alla suddetta rottamazione. Il veicolo può essere sostituito o restituito al concessionario prima della scadenza contrattualmente prevista, ma saranno addebitati 0,1 euro/km nel caso in cui venisse superato il chilometraggio massimo pari a 30.000 km di percorrenza col veicolo.
- Dramma in MotoGP, c’è la frattura: brutto infortunio, ecco quando potrà tornare in pista - 7 Ottobre 2025
- Stellantis pronta ad inventarsi l’optional più pazzo di sempre per le sue Jeep: che rivoluzione - 6 Ottobre 2025
- Valentino Rossi, avete mai visto la sorella? E’ bellissima e fa un lavoro molto particolare - 6 Ottobre 2025