Audi dimostra da anni di essere al vertice nel mondo dei motori e ora ha dato vita a un’operazione per il noleggio che è incredibile.
La Germania è da sempre una delle nazioni cardine per quanto riguarda le vendite di auto di lusso e di indubbio valore, con Audi che rientra pienamente nella categoria. I Quattro Cerchi si sono messi in mostra con berline, SUV e tanto altro, dimostrando di poter venire incontro alle esigenze di tutti.
Un aspetto che ha sempre contraddistinto l’Audi è il fatto di voler dare vita a dei modelli altamente prestazionali e soprattutto capaci di offrire un’esperienza di guida eccezionale. I prezzi inoltre si sono spesso presentati come maggiormente concorrenziali rispetto a marchi rivali come BMW o Mercedes.
A rendere il tutto sempre più interessante ci pensa il fatto come Audi abbia deciso di virare anche su di una serie di eccellenti novità per quanto riguarda il settore del noleggio. Questo è un aspetto sempre più centrale per le grandi aziende, con la casa tedesca che ha dato vita a una favolosa iniziativa.
Audi Urban Value: il noleggio mai così comodo
Il noleggio delle auto sta diventando una soluzione sempre più richiesta da parte dei clienti e dunque non ci si deve di certo sorprendere se anche Audi ha deciso di puntarvi, ma come sempre deve farlo con uno stile tutto proprio. Nasce infatti l’ambizioso piano che prende il nome di Audi Urban Value.
A essere prese in considerazione per questo piano solo auto come la A1, la A3 e la Q2, con il colosso tedesco che regala 3000 km per 36 mesi. A rendere il tutto molto interessante ci pensa il passaggio seguente, perché una volta superata questa soglia minima, ecco che si pagherà solo in base ai chilometri in più percorsi, oltre al canone previsto.
Il valore sarà di 0,29 euro per chilometro, con i costi che si abbattono rispetto a quanto avverrebbe con il sistema normale e classico. Infatti la A1 per esempio costerebbe complessivamente solo 269 euro al mese, a fronte di un anticipo di 5000 euro. Audi dunque dimostra di essere sempre più attenta alle innovazioni e al cliente, con questa decisione che permetterà di incentivare sensibilmente la scelta del noleggio, ormai parte integrante del mondo dei motori.
- Il caldo a Natale è un salasso vero e proprio: quasi 500 euro di multa per gli italiani - 4 Dicembre 2025
- Due marchi italiani leggendari tornano in vita: torna il Made in Italy che vuole fare a pezzi FIAT - 4 Dicembre 2025
- Il super SUV a 7 posti con 4 motori che consuma meno di 2 litri ogni 100 km invade l’Europa: sul mercato a brevissimo - 4 Dicembre 2025