La benzina vede abbattere il proprio costo e arriva un’offerta davvero favolosa.
In questi ultimi anni stiamo assistendo a una crescita costante da parte della benzina, con le spese che sono poco sostenibili. Sempre più italiani si trovano nelle condizioni di dover valutare se tenere o meno un mezzo privato.
Per questo motivo diventa necessario cercare di invertire la situazione, perché nel momento in cui si porta a far credere che l’automobile, a prescindere dal marchio, sia un oggetto di lusso, allora significa che non stiamo andando nella giusta direzione. Inoltre il problema non è solo legato alle varie spese di acquisto del veicolo e di gestione di esso, ma è anche il carburante a far tremare.
Il costo di benzina e gasolio è in costante aumento, motivo per il quale diventa essenziale cercare di trovare una soluzione al tutto. Lo sta provando a fare anche Telepass, con la società di telepedaggio che sa benissimo come non manchino i rivali e dunque ha deciso di dare il via a una splendida iniziativa.
Telepass Sempre: al via il cashback sulla benzina
Anche il prezzo dell’autostrada sta diventando sempre di più un problema per gli italiani, motivo per il quale diventa necessario fare in modo tale che si possa andare verso un abbattimento delle spese anche grazie a società legate alla mobilità. Lo si vede perfettamente con il caso del Telepass, con questo colosso che di recente ha dato vita a un progetto davvero molto interessante.
Si tratta infatti del “Telepass Sempre”, con questi che permette così di abbattere le spese con un cashback da 100 euro sul carburante. A migliorare il tutto ci si aggiunge anche il fatto come non si dovrà pagare alcun canone per i primi tre mesi, per poi passare a quella che è la tariffa basilare a 3,90 euro al mese.
Il cashback sarà effettuato con una spesa minima di 30 euro, con il massimale che sarà di 10 euro al mese per i primi 10 mesi, da effettuare nei centri Eni convenzionati. Per poter ottenere questo sconto sarà necessario effettuare il Codice ESTATE25 nell’applicazione. Telepass dunque dimostra ancora una volta di poter dare vita a una straordinaria occasione sul mercato dei telepedaggi e che non si limita più solo al proprio classico ruolo, ma abbatte anche il costo del carburante.
- Ha venduto più della Jeep Avenger e ora è scontato di 4.800 euro: bonus imponente per il SUV, te lo danno con tutto di serie - 3 Dicembre 2025
- Tre ruote al costo di due: il nuovo scooter giapponese fa il botto, è già richiestissimo - 3 Dicembre 2025
- La rivoluzione dei motori passa dal gasolio: il colosso adesso è ecologico con il diesel - 3 Dicembre 2025