in

Altro che Julia Roberts e George Clooney: è lei la vera diva a Venezia! La invidiano tutti

Altro che Julia Roberts e George Clooney: è lei la vera diva a Venezia! La invidiano tutti (Ansa - reportmotori.it)
Tempo di lettura: 2 minuti

A Venezia, Julia Roberts e George Clooney sono di casa e i famosi attori ormai sono oscurati da lei.

Non ci sono dubbi sul fatto che nel corso degli anni il cinema americano ha avuto modo di beneficiare di alcuni dei più grandi attori della storia. Tra questi non si possono dimenticare di certo Julia Roberts e George Clooney, con i due che hanno spesso avuto modo di collaborare.

Clooney Roberts Venezia Lexus ES
Altro che Julia Roberts e George Clooney: è lei la vera diva a Venezia! La invidiano tutti (Ansa – reportmotori.it)

Lo si vede per esempio in film che hanno fatto la storia come “Ocean’s Eleven” e le sue seguenti pellicole, ma ha riscosso enorme successo anche Ticket to Paradise. Non ci sono dubbi sul fatto che siamo di fronte a due colossi del cinema internazionale e a Venezia hanno riscosso grande successo.

Intanto però, in occasione di un grandissimo evento come la Mostra del Cinema della città veneta, vi è stato modo di ammirare anche una straordinaria novità che ha lasciato tutti senza parole. Si tratta della vettura che si è imposta nelle strade del capoluogo veneto, con la Lexus che ha saputo come far parlare di sé.

Lexus ES Full Electric: l’auto ufficiale della Mostra del Cinema

Ancora una volta è giunto uno dei momenti dell’anno maggiormente attesi dagli appassionati di cinema e si tratta dell’edizione 2025 della Mostra del Cinema di Venezia. A rendere sempre più affascinante questo evento ci ha pensato il fatto di aver scelto una macchina rivoluzionaria come modello ufficiale dell’evento.

Clooney Roberts Venezia Lexus ES
Lexus ES Full Electric: l’auto ufficiale della Mostra del Cinema (Lexus Press Media – reportmotori.it)

Si tratta della Lexus ES, con questo bolide giapponese che però non si presenta nella variante ibrida, ma bensì passa direttamente all’elettrico in questo caso. Dal 27 agosto al 6 settembre saranno dunque 35 di questi modelli a impatto zero che permetteranno agli attori di Hollywood, e non solo, di potersi spostare e arrivare in occasione dei grandi eventi.

Siamo di fronte in questo caso a un modello innovativo, considerando infatti come il suo lancio di mercato avverrà nel primo trimestre del 2026. Come sempre saremo di fronte a un modello altamente tecnologico e con un’attenzione maniacale ai dettagli, come da buona tradizione Lexus. I divi del cinema non si potranno di certo lamentare della comodità e della gioia del poter godere dell’utilizzo di una delle auto che rischia di diventare tra le più ambite sul mercato.

Scritto da Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Iveco novità Governo Elkann

Exor pronta alla vendita del colosso italiano: interviene il governo, ci sarà tra qualche giorno

Moto Cina ZX 820 RR

La Cina presenta la sportiva che fa tremare le big: prezzo basso ma potenza elevata