in

Occasionissima a fine luglio, la citycar “black” di Seat tua con un rata strabiliante: più economica di così è impossibile

Occasionissima a fine luglio, la citycar "black" di Seat tua con un rata strabiliante: più economica di così è impossibile (reportmotori.it)
Tempo di lettura: 2 minuti

La Seat si fa apprezzare per il lancio di un bellissimo modello che lo si potrà avere con un prezzo molto scontato.

Negli anni la Seat ha dimostrato di poter crescere sensibilmente sul mercato, tanto è vero che sono diverse le vetture che ha saputo progettare negli anni e che hanno riscosso un grande successo. Tra citycar e SUV il colosso spagnolo che è parte integrante del Gruppo Volkswagen ha dimostrato di sapersi ritagliare una fetta importante di mercato.

SUV luglio Seat Arona Black Edition
Occasionissima a fine luglio, la citycar “black” di Seat tua con un rata strabiliante: più economica di così è impossibile (reportmotori.it)

Ci sono poi dei modelli che sono una perfetta via di mezzo per coloro che hanno bisogno di una vettura cittadina a basso costo e allo stesso tempo anche di una variante un po’ più sostanziosa e generosa nelle dimensioni rispetto alla norma. La Seat sa benissimo di aver trovato nella Arona il modello ideale per questa clientela.

Una vettura che da diversi anni è tra le più apprezzate ed è per questo motivo che ora è giunto anche il momento di abbattere i costi. Ora la casa spagnola fa la gioia dei clienti con un’offerta da cogliere al volo con il prezzo di acquisto che è eccellente.

Seat Arona: la citycar perfetta per tutti

Con la Arona, la Seat ha dato modo ai clienti di poter mettere le mani su di una vettura che si presenta sul mercato con una lunghezza da 415 cm, una larghezza da 178 cm e un’altezza da 154 cm, il che le permette di essere omologata per un totale di cinque posti. Il motore che monta al proprio interno è un 3 cilindri da 999 di cilindrata e che eroga un massimo di 95 cavalli.

SUV luglio Seat Arona Black Edition
Seat Arona: la citycar perfetta per tutti (Seat Press Media – reportmotori.it)

In questo modo il picco massimo di velocità è di 182 km/h, con i consumi che si stanziano sui 5,3 litri ogni 100 km. Il prezzo di partenza è di 21.650 euro, con la Seat che però ora abbatte i costi e con la versione Black Edition il prezzo è davvero minimo.

Un modello che parte da 24.800 euro e che si può avere con un anticipo di soli 3500 euro, prima di far partire 35 rate mensili da soli 49 euro al mese. Il TAN sarà del 2,95% e il TAEG del 4,15% e si arriverà alla maxi rata finale di 16.154,40 euro. Una grande occasione per un’Arona che conquista la clientela per prezzo e qualità.

Scritto da Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Fiat Grande Panda novità benzina

Fiat, in arrivo il modello più atteso sul mercato: 100% benzina e prezzo a prova di low cost

Elkann parla

FIAT, nuovi problemi: la procura chiede il processo, ecco cosa sta succedendo