Sempre più aziende stanno puntando sulla soluzione dei noleggi a lungo termine e questo SUV ora costa pochissimo.
Da un po’ di tempo a questa parte ormai è chiaro a tutti come i costi delle auto siano aumentati in modo davvero incredibile. Diventa dunque complicato per tanti acquistare un nuovo veicolo, nonostante le istituzioni continuino a dare vita a dei blocchi che dovrebbero obbligare ad attuare questa operazione.
Per questo motivo diventa importante anche trovare delle soluzioni che possano essere alternative all’acquisto dell’auto. Ci sono al momento dei finanziamenti molto diversi rispetto al passato, con questi che puntano sul cercare di far cambiare il veicolo nel momento in cui si arriva alla maxi rata finale, in modo da avere sempre un mezzo nuovo.
Ora però è tempo di ammirare anche le grandi novità che giungono dal mondo delle auto cinesi. Queste stanno diventando sempre più presenti nel mercato e tra i più apprezzati colossi vi è Omoda & Jaecoo, con questa azienda che ha deciso di far partire un grande progetto che porta a potenziare il progetto del noleggio a lungo termine.
Omoda & Jaecoo con Ayvens: nasce Omoda & Jaecoo Mobility
Il Gruppo Chery ha sicuramente nel marchio Omoda & Jaecco uno dei suoi grandi punti di forza in Italia e ora il colosso cinese ha deciso di stringere un accordo commerciale con Ayvens. Questi è una delle principali realtà mondiali per quanto riguarda la sostenibilità nell’ottica della mobilità e le parti hanno deciso di dare vita al nuovo brand “Omoda & Jaecoo Mobility”.
Un progetto che prevede lo sviluppo del noleggio a lungo termine sia per i privati che per le aziende. La gestione del noleggio sarà gestito direttamente da Ayvens Italia, il che significa dalla lavorazione del contratto fino alla valutazione del credito per arriva al servizi post-vendita.
I clienti avranno dunque a disposizione la possibilità di godere di una serie di pacchetti full service in modo tale da poter avere il servizio migliore. Tra le varie soluzioni alle quali i clienti potranno attingere vi sono la Omoda 5 e 9, ma non ci si deve dimenticare nemmeno la favolosa Jaecco 7 Super Hybrid. Un grande accordo che dimostra ancora una volta come Omoda & Jaecco stia diventando una realtà sempre più consolidata nel mercato italiano e con accordi del genere anche il mondo del noleggio a lungo termine ne potrà beneficiare.
- Il caldo a Natale è un salasso vero e proprio: quasi 500 euro di multa per gli italiani - 4 Dicembre 2025
- Due marchi italiani leggendari tornano in vita: torna il Made in Italy che vuole fare a pezzi FIAT - 4 Dicembre 2025
- Il super SUV a 7 posti con 4 motori che consuma meno di 2 litri ogni 100 km invade l’Europa: sul mercato a brevissimo - 4 Dicembre 2025