La Honda deve fare attenzione, perché la gamma SH ha una nuova rivale di indubbio valore.
Ancora una volta è tempo di fare i conti con la grande crescita di nuove aziende nel settore degli scooter e anche dei colossi come la Honda iniziano a tremare. Al momento però l’Ala Dorata non ha davvero rivali nel settore, con la sua gamma SH che è nettamente la più richiesta.
Il modello che negli anni ha saputo raccogliere i migliori risultati è stata la SH 125, con questo scooter che si presenta con una lunghezza da 209 cm, una larghezza da 74 cm e un’altezza da 113 cm. In questo modo si ha uno scooter che ha un peso di 133 kg e che monta un motore monocilindrico da 125 di cilindrata.
Ecco dunque come lo scooter in questione ha modo di erogare un massimo di 13 cavalli e ha una tenuta di strada pazzesca da 44,6 km con un litro. Il prezzo di partenza per potervi mettere le mani sopra è di 3890 euro, ma ora c’è una novità che giunge dalla Cina che è a basso costo e di ottima fattura.
Voge Sfida SR16: il nuovo scooter cittadino che convince tutti
Ancora una volta giungono sul mercato delle straordinarie novità da casa Voge, con questo marchio che ha nella Sfida SR16 una due ruote cittadina di indubbio valore. Siamo di fronte a uno scooter che si presenta con una lunghezza da 201 cm e una sella che si stanzia sugli 80 cm.
Il peso è di 136 kg, con il motore che è un monocilindrico da 125 di cilindrata e che eroga un massimo di 11,6 cavalli. Il picco massimo di velocità di questo scooter è di 97 km/h, con il motore che si fa scattante non appena si aziona e inoltre si fa apprezzare per il fatto che risulta molto comodo anche per la schiena e garantisce un eccellente supporto lombare.
Non mancano le migliorie tecnologiche, come per esempio il fatto che disponga di un’accensione keyless o ci sia un cruscotto digitale che si possa legare al cellulare. Un modello dunque di indubbio valore e al passo con i tempi, con il suo prezzo di partenza che risulta molto vantaggioso, considerando infatti come il valore di mercato parta da 2990 euro. Un vero e proprio affare per uno scooter che conquista tutti ancora oggi.
- Il caldo a Natale è un salasso vero e proprio: quasi 500 euro di multa per gli italiani - 4 Dicembre 2025
- Due marchi italiani leggendari tornano in vita: torna il Made in Italy che vuole fare a pezzi FIAT - 4 Dicembre 2025
- Il super SUV a 7 posti con 4 motori che consuma meno di 2 litri ogni 100 km invade l’Europa: sul mercato a brevissimo - 4 Dicembre 2025