Al via i grandi sconti da parte di Jeep, con il colosso statunitense che abbatte i costi.
Non ci sono dubbi sul fatto che il Gruppo Stellantis stia dando vita a delle straordinarie iniziative per quanto riguarda il marchio Jeep. Un colosso che è uno dei grandi punti di forza del Gruppo italo francese e che sta dimostrando di imporsi come pochi altri nelle vendite.
Negli anni ha sicuramente deciso di cambiare alcuni aspetti della propria gamma, passando da una produzione prettamente legata ai fuoristrada per concentrarsi maggiormente sui SUV. Non è un caso il fatto che la Avenger, la piccolina di famiglia, sia diventata la più venduta in tutta Italia.
Ora però è tempo di rimanere come sempre al vertice per quanto riguarda le vendite, motivo per il quale sono scattati i Jeep Days. Un’iniziativa che permette di abbattere i costi relativi a tantissimi modelli della gamma statunitense e per un modello si riesce a toccare un valore di mercato che è davvero straordinario.
Jeep Grand Cherokee 4xe: uno sconto così non si era mai visto
Sono tantissimi gli appassionati di auto che negli anni hanno sognato e bramato un modello dominante come la Grand Cherokee della Jeep. Siamo di fronte a un vero e proprio colosso, con questa vettura che si presenta con una lunghezza da 491 cm, una larghezza da 196 cm e un’altezza da 185 cm, con il peso che si stanzia sui 2503 kg.
Ora si è puntato moltissimo sulla variante plug-in, con questa che monta al proprio interno una componente termica che è un 4 cilindri da 1995 di cilindrata e che permette così di erogare un massimo di 272 cavalli. Il picco di velocità si stanzia sui 210 km/h, con l’accelerazione che non è niente male per la tipologia di auto, dato che da 0 a 100 km/h necessita di 6,3 secondi.
Con i Jeep Days diventa una vettura anche molto più economica e accessibile per moltissimi clienti. Il suo valore originale è di 106 mila euro, ma scaricando un semplice coupon dal sito Jeep, si avrà la possibilità di usufruire di uno sconto di 19 mila euro. Il valore più alto in assoluto, ma sopra i 10 mila euro ci sono anche i 16 mila euro per la Wrangler 4xe, i 13 mila per la Wrangler a benzina e i 12.500 per la Compass 4xe.
- Ancora 58 giri poi sarà addio, lascia per sempre la Formula 1: stavolta è tutto finito - 5 Dicembre 2025
- 6000 euro per la Cupra del momento: il SUV dei sogni ora è accessibile - 5 Dicembre 2025
- L’Italia ha la sua compagnia aerea low cost: voli per le città più importanti a prezzi speciali - 5 Dicembre 2025