I SUV sono ormai sempre più richiesti, con questa versione a GPL che spopola.
Da anni si sta andando nella direzione di auto che debbano essere sempre più imponenti da un punto di vista delle dimensioni e allo stesso tempo si devono ammirare per le loro prestazioni. I SUV sono infatti le vetture che stanno ottenendo i risultati più eclatanti.
Non deve dunque sorprendere il fatto che si stia andando sempre di più verso la progettazione di nuove vetture di eccellente caratura in questo settore anche per quanto riguarda quelli che sono i nuovi marchi in via di sviluppo. Tra le grandi realtà che meritano di essere tenute in considerazione al giorno d’oggi vi è la Tiger.
Una realtà che è parte integrante del Gruppo DR, quello che ormai è uno dei colossi più straordinari del mercato internazionale. Proprio la Tiger di recente ha trovato il modo ancora una volta di far parlare di sé con il lancio di un SUV da sogno come lo si evince con la Six.
Tiger Six: il nuovo SUV a GPL che ha già conquistato il mercato
Con il modello Six, la Tiger dimostra di aver potuto progettare un modello di eccezionale caratura, con questo SUV che con il carburante a GPL che è davvero perfetto per ogni occasione. Il motore al proprio interno è un 4 cilindri da 1498 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 167 cavalli.
Il picco massimo di velocità che può toccare è di 185 km/h, con i consumi che si stanziano su di una media di 10,4 litri ogni 100 km. Non mancano diverse migliorie da un punto di vista estetico e lo si denota per esempio dalla presenza di fari a LED e con maniglie a scomparsa.
Anche per quanto riguarda il frontale siamo di fronte a una soluzione moderna e al passo con i tempi. Un modello che ora sta raccogliendo anche un ottimo successo sul mercato, dato che nel mese di giugno è riuscita a vendere complessivamente 237 modelli, con la versione a GPL che ha un costo di listino base di 31.900 euro. Una grande innovazione sul mercato delle auto e con la Tiger che dimostra di poter far parlare di sé come una delle possibili grandi novità future.
- Ancora 58 giri poi sarà addio, lascia per sempre la Formula 1: stavolta è tutto finito - 5 Dicembre 2025
- 6000 euro per la Cupra del momento: il SUV dei sogni ora è accessibile - 5 Dicembre 2025
- L’Italia ha la sua compagnia aerea low cost: voli per le città più importanti a prezzi speciali - 5 Dicembre 2025