Audi non si ferma sugli allori e ora ha modo di dare vita a un SUV eccellente e a basso costo.
Uno dei più grandi marchi che ha saputo svilupparsi negli ultimi anni è senza dubbio l’Audi. Il colosso tedesco infatti ha dato vita a una serie di vetture di rara bellezza e ora ha trovato la forza di poter alzare ulteriormente l’asticella del proprio colosso entrando in F1.

Una scelta che tutti aspettavano da tanti anni, ma non ci si limita solo ai modelli sportivi. La casa bavarese infatti ha deciso di puntare in modo deciso anche sui SUV, considerando come siano queste le vetture che attualmente stanno raccogliendo i maggiori successi sul mercato.
Non è un caso che la stessa casa dei Quattro Cerchi abbia deciso di annullare la produzione di un suo mitico coupé, almeno per il momento, come il TT, proprio per dedicarsi anima e corpo sui SUV. Ora è tempo di ammirare anche una splendida novità che viene da quel di Ingolstadt, con questa vettura che ha davvero tutte le carte in regola per diventare una delle più richieste sul mercato.
Audi Q3: arriva il SUV più atteso di tutti
Ancora una volta è tempo di ammirare il grande sviluppo che Audi sta portando avanti con il progetto della Q3. Siamo di fronte in questo caso a uno stupendo modello che si presenta con una lunghezza da 453 cm, una larghezza da 186 cm e un’altezza da 160 cm, il che le permette di essere omologata complessivamente per cinque persone.

Da un punto di vista motoristico sono diverse le soluzioni che si possono richiedere per la Q3, partendo per esempio dalla variante a benzina e a gasolio classica, senza dimenticare poi il Mild Hybrid. La entry level è quella solo ibrida, con questa che monta un 4 cilindri da 1500 di cilindrata e che eroga un massimo di 150 cavalli, con un picco di 209 km/h.
Audi dà anche una grande occasione per poterla acquistare, tanto è vero che il cliente avrà modo di accedervi a questa vettura con un semplice click. L’ordine infatti può avvenire comodamente stando seduti a casa dal sito ufficiale dell‘Audi, cercando così di configurare già in modo personale la propria Q3, senza dubbio una vettura che sarà in grado di colpire e farsi ben volere.
- Addio biglietti, adesso fai tutto con un click: con uno solo viaggi ovunque - 21 Luglio 2025
- Più ricchi di Berlusconi e degli Agnelli, è la famiglia italiana più potente: patrimonio infinito - 21 Luglio 2025
- Lite furibonda in Formula 1, Verstappen non si trattiene: è finita malissimo - 20 Luglio 2025