in

Lamborghini Revuelto e Huracan Tecnica sfrecciano in Cina

Lamborghini Revuelto e Huracan Tecnica protagoniste allo Zhejiang International Circuit. Le prestazioni dei bolidi conquistano la Cina.

Tempo di lettura: 2 minuti

Lamborghini Revuelto e Huracan Tecnica danno grande spettacolo allo Zhejiang International Circuit. Esaltata dalle 16 curve progettate con raggi diversi per diverse velocità,le supersportive Lamborghini hanno dato prova di tutta la loro potenza e stabilità.

Lamborghini Revuelto

Il debutto dinamico della Revuelto in Cina ha offerto ai clienti esperienze di guida senza pari ed emozionanti. L’iconico DNA della casa produttrice ha conquistato tutti. Per la Revuelto un esordio di grande spessore. Protagonista la potenza del modello forte di 1.015 CV combinati con un motore V12 aspirato completamente nuovo insieme a tre motori elettrici. Il cambio a doppia frizione è installato su una Lamborghini con un motore a 12 cilindri per la prima volta. La Revuelto adotta un telaio avanzato e design aerodinamici ed è dotata di una struttura anteriore in fibra di carbonio al 100%, stabilendo un nuovo punto di riferimento in termini di prestazioni e piacere di guida. L’apice delle prestazioni dinamiche è stato raggiunto in Corsa, la modalità di guida progettata per evidenziare le capacità dinamiche della Revuelto in pista.

Lamborghini Huracan Tecnica

La Lamborghini Huracán Tecnica ha anche mostrato le sue entusiasmanti dinamiche di guida in pista. Progettata specificamente per i conducenti che cercano la più pura esperienza di guida Lamborghini, sia su strada che in pista, bilanciando prestazioni eccezionali con aspirazioni di stile di vita, la Huracán Tecnica presenta una carrozzeria anteriore e posteriore ridisegnata con linee più affilate che contribuiscono a migliorare le prestazioni aerodinamiche. Alimentata da un motore V10 da 5,2 L aspirato che genera 640 CV e 565 Nm di coppia a 6.500 giri/min, la Huracán Tecnica dimostra un’accelerazione robusta, un’agilità eccezionale e una prodezza dinamica durante le gare ad alta velocità in pista. La Huracán Tecnica ha anche presentato prestazioni incomparabili nei programmi di prova su strada. Durante l’esperienza di drifting, con il suono ruggente del motore, la potenza di uscita, la combinazione di trazione ottimale e un comportamento di sovrasterzo aumentato garantito dal P-TCS (Performance Traction Control System), hanno contribuito a una posizione perfetta e a una traiettoria di drifting.

In qualità di partner di pneumatici della Lamborghini Esperienza Corsa 2024, Bridgestone ha fornito a Lamborghini Revuelto e Huracán Tecnica pneumatici ad alte prestazioni per contribuire alle loro prestazioni estreme in pista.

Leggi anche – Lamborghini Revuelto: modello speciale dedicato alla Sardegna

Lamborghini Revuelto: modello speciale dedicato alla Sardegna

Giuseppe Lasala

Scritto da Giuseppe Lasala

Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.

Genesis GV70

JD Power: Genesis GV70 premiata per la tecnologia

Princess Yatch S80

Princess Yatch S80: la nuova ammiraglia è pronta a solcare i mari