Menu

Moda e motori: dagli orologi Sector agli accessori più glamour per chi ama le auto

Il mondo della moda e quello dei motori sono da sempre molto legati tra loro. L’uno ispira l’altro, e viceversa. È da questo semplice concetto che, nel tempo, sono nati diversi accessori ispirati, ad esempio, al mondo dei motori. Accessori indispensabili e capaci di arricchire l’outfit di qualsiasi persona li indossi, come gli orologi Sector eleganti. 

Cronografo Sector 480

L’orologio Sector 720

Uno dei modelli di orologi Sector più amati di questo marchio storico è sicuramente il Sector 720. Si tratta di un accessorio elegante e sportivo allo stesso tempo, perfetto dunque per chi ha voglia di esprimere la propria personalità e la propria passione per il mondo dei motori indossando questo orologio in qualsiasi momento della giornata. Un accessorio che si fa forte dei migliori materiali come l’acciaio inox spazzolato, di cui è fatta la cassa ed il cinturino. Il colore del quadrante è blu e sunray ed è dotato di movimento al quarzo. Inoltre, essendo un orologio importante, è resistente all’acqua fino a 10 atmosfere. 

Cronografo Sector 480

Altro modello molto amato è il cronografo Sector 480. Un orologio dallo stile aggressivo che esprime potenza ed eleganza. Realizzato in acciaio inox, lucido e satinato, è interamente di colore nero, sia nel quadrante che nel bracciale in pelle. È mosso da movimento al quarzo ed è resistente all’acqua fino a dieci atmosfere. 

Gli accessori per gli amanti dei motori

Oltre agli orologi Sector ci sono diversi accessori molto amati dagli appassionati del mondo dei motori che proprio non possono mancare nell’outfit perfetto. Un esempio? Il portachiavi. Questo è un vero e proprio must have per chi vuole possedere in qualsiasi momento della giornata un prodotto del marchio di motori che tanto ama. Un accessorio capace di abbinare nel miglior modo possibile le due grandi passioni, la moda ed i motori. Sul mercato ne esistono davvero tanti modelli, sia quelli dalle linee aggressive che quelli dalle linee più eleganti. 

La valigetta

Altro accessorio indispensabile per l’uomo in carriera che vuole essere impeccabile e sfoggiare sempre le proprie passioni è la valigetta in pelle con il marchio della casa automobilistica più amata. Anche in questo caso non c’è che l’imbarazzo della scelta per quello che è un pezzo immancabile nel guardaroba di un uomo. Le migliori sono create totalmente in pelle e sono in grado di donare eleganza e fascino a chi le utilizza. Un accessorio indispensabile, dunque, e soprattutto molto utile per chi è sempre impegnato con gli spostamenti durante la giornata lavorativa. 

I bracciali

Tanti, poi, i gioielli pensati e realizzati per chi ama il mondo dei motori. Come ad esempio i bracciali, sportivi ed eleganti, classici se li si sceglie nella versione in argento oppure più sportivi in quei modelli realizzati in cuoio di alta qualità. Accessori che vanno ad arricchire lo stile e l’outfit di chi li indossa e, allo stesso tempo, danno la possibilità di esprimere tutto il proprio amore e la propria passione per il mondo della moda e quello dei motori. 

Moda e motori possono apparire due mondi distanti ma, come abbiamo visto, molto spesso si intersecano e si mescolano in modo anche molto profondo. 

Marco Lasala

ReporTMotori TV

Newsletter